Ufficiale Cinema Sonaro | I film tratti dai videogiochi |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
In realtà su GT può uscire qualcosa di carino. Non sarà una cosa alla "fast and furious" :asd: mi aspetto una serie sul motorsport, con focus sulla vita dei piloti, sacrifici, rivalità e difficoltà. Da capire come verrà fuori :shrek:

I film hanno un budget enorme, per due/tre film di quel tipo se ne va più del doppio di ciò che stanno spendendo per la serie di TLOU. Comunque intendevo che la percezione della trama in un videogioco dove vieni immerso nella storia perchè giochi e "stacchi" da un punto all'altro giocando è totalmente diversa da quella di un film o serie. Ecco perchè è impossibile dire cosa è meglio. Semplicemente ora hanno scelto la via delle serie perchè reputano più adatte rispetto al film, cosa invece fatta con Uncharted che essendo roba più d'azione ci stava :sisi:
si ma il background di base se è bello ...è bello...poi puoi farci quello che vuoi.
Vedi star wars...sono usciti bellissimi film,giochi e serie decenti
le storie di GOw ,horizon,fallout (che fine ha fatto la serie) e via dicendo sono molto più originali di quannto si vede in questi anni in tv\cinema

Buono :sisi:

Mi piace sta cosa :sisi:
farei lo stesso anche con GOW
Ne parlavo di là con Manuel in sezione TV.
Sono sorpreso, e in positivo.

Mi aspettavo la storia di Aloy 1:1, e invece hanno preso una scelta più coraggiosa (e forse migliore per ottimizzare il budget).
Curioso di vedere se GoW ci racconterà qualcosa di parallelo/prequel a GoW2018.

:draper:

Si sapeva da mesi del nuovo film di Silent Hill. Dopo la ciofeca del 2, il ritorno di Cristophe Gans dovrebbe rassicurarmi. Speriamo. Il primo film mi è piaciuto parecchio.

Per una serie di Horizon totalmente nel mondo di gioco servirebbero milioni su milioni tra CGI e ricostruzione ambienti, ci sta ambientarla maggiormente "nel passato"
Post automatically merged:

Inizialmente pensavo ad una serie animata proprio per motivi di budget

Ne parlavo di là con Manuel in sezione TV.
Sono sorpreso, e in positivo.

Mi aspettavo la storia di Aloy 1:1, e invece hanno preso una scelta più coraggiosa (e forse migliore per ottimizzare il budget).
Curioso di vedere se GoW ci racconterà qualcosa di parallelo/prequel a GoW2018.
Premesso che credo che per quanto riguardi il kratos ellenico non verrà mai più fatto niente, prequel per prequel, non mi dispiacerebbe una roba truculenta con lui al servizio di ares

Pubblicità
Pubblicità
Indietro