the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,905
ma sopratutto sono proprio quelle di cui c'era bisogno l'adattamentoTwisted Metal e Granturismo devono essere un bijou in formato ‘live action’![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma sopratutto sono proprio quelle di cui c'era bisogno l'adattamentoTwisted Metal e Granturismo devono essere un bijou in formato ‘live action’![]()
si ma il background di base se è bello ...è bello...poi puoi farci quello che vuoi.I film hanno un budget enorme, per due/tre film di quel tipo se ne va più del doppio di ciò che stanno spendendo per la serie di TLOU. Comunque intendevo che la percezione della trama in un videogioco dove vieni immerso nella storia perchè giochi e "stacchi" da un punto all'altro giocando è totalmente diversa da quella di un film o serie. Ecco perchè è impossibile dire cosa è meglio. Semplicemente ora hanno scelto la via delle serie perchè reputano più adatte rispetto al film, cosa invece fatta con Uncharted che essendo roba più d'azione ci stava![]()
Ne parlavo di là con Manuel in sezione TV.Mi piace sta cosa
farei lo stesso anche con GOW
Premesso che credo che per quanto riguardi il kratos ellenico non verrà mai più fatto niente, prequel per prequel, non mi dispiacerebbe una roba truculenta con lui al servizio di aresNe parlavo di là con Manuel in sezione TV.
Sono sorpreso, e in positivo.
Mi aspettavo la storia di Aloy 1:1, e invece hanno preso una scelta più coraggiosa (e forse migliore per ottimizzare il budget).
Curioso di vedere se GoW ci racconterà qualcosa di parallelo/prequel a GoW2018.