Offline
Ma è vero che Aloy nella serie tv non c'è?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uno che dirigeva i film con i maialini coraggiosi ed i pinguini danzerini avrebbe da ridire sull'originalità di Fallout...le storie di GOw ,horizon,fallout (che fine ha fatto la serie) e via dicendo sono molto più originali di quannto si vede in questi anni in tv\cinema
A naso, direi un disastro.In realtà su GT può uscire qualcosa di carino. Non sarà una cosa alla "fast and furious"mi aspetto una serie sul motorsport, con focus sulla vita dei piloti, sacrifici, rivalità e difficoltà. Da capire come verrà fuori
![]()
Impostazione alla Ford v Ferrari, ma "non basata" su eventi realmente accaduti. Scuderie di macchine e rivalità. Tante riprese su pista, e sulle auto (e il loro design costruttivo). E' un rischio ma qualcosa lo puoi fare.Certo che solo pensarlo un film su GT è da rincoglioniti.
Una cagata pazzesca citImpostazione alla Ford v Ferrari, ma "non basata" su eventi realmente accaduti. Scuderie di macchine e rivalità. Tante riprese su pista, e sulle auto (e il loro design costruttivo). E' un rischio ma qualcosa lo puoi fare.
Fare il teen movie con il giocatore di GT che diventa un guidatore reale è.... Be'... Sì... Insomma... Scelta coraggiosa.
Tanto lo sappiamo che quando diventerà un guidatore reale ci sarà lui:Impostazione alla Ford v Ferrari, ma "non basata" su eventi realmente accaduti. Scuderie di macchine e rivalità. Tante riprese su pista, e sulle auto (e il loro design costruttivo). E' un rischio ma qualcosa lo puoi fare.
Fare il teen movie con il giocatore di GT che diventa un guidatore reale è.... Be'... Sì... Insomma... Scelta coraggiosa.
Mmmh credo che lui sia nella serie di HorizonTanto lo sappiamo che quando diventerà un guidatore reale ci sarà lui:
![]()
E nel mentre riprendono quella merda di Twisted Metal e non si fermano al videogioco, schifosi bastardi.Nel mentre Sly e Ape che (almeno sulla carta) potrebbero funzionare da dio nel campo dell'animazione annaspano nel "cazzo sono? se magnano? " cit Jim Ryan e presidente di Sony pictures.