Ufficiale Cinema Sonaro | I film tratti dai videogiochi |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Ancora mi chiedo il senso di un live action di gravità rush, quando con quello stile visivo potevano tranquillamente farci una serie animata come fecero con quegli spezzoni pre lancio del 2. Boh. :asd:

Ancora mi chiedo il senso di un live action di gravità rush, quando con quello stile visivo potevano tranquillamente farci una serie animata come fecero con quegli spezzoni pre lancio del 2. Boh. :asd:
Io non vedo l'ora di ridere a vedere le attrici in "cosplay", so già che potrei trovargliene 3 o 4 con cosplay fatti meglio. Ho sta sensazione qui.

Sempre se rimane fedele, ma temo pure che cambino costumi e storia. Voglio vedere in live action come fai a fare tutto sotto sopra e in movimento senza che si veda uno schifo con pessimi effetti grafici, già mi immagino...la serie anime tipo su netflix sarebbe stata top mannaggia a loro.

Ma infatti non ho mai capito il pregiudizio per il film che si percepiva qui, sperem dai!

Happy Big Brother GIF by MOODMAN

Mi sarei aspetato qualcosa su più questi toni (anche cromatici)
twisted-metal-serie-tv-29644.jpg

:azz:

Mi ricorda l'art direction di questo
RAGE-2.jpg

Anthony Mackie stars in the 10-episode series premiering July 27.

Il gioco lo annunciano a sto punto :asd:

Trailer domani

io non capirò mai ne la ripresa dell'Ip , ne una serie su di essa ....................

tra l'altro hanno dell'ip morte molto piu interessanti e spendibili dal punto di vista televisivo/cinematografico

• Syphon Filter
  • Primal
  • extermination

Pubblicità
Pubblicità
Indietro