Ufficiale Cinema Sonaro | I film tratti dai videogiochi |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
FvIBgqjWcAAXHxs

La locandina è terribile :asd:

Per il resto, dal trailer mi sembra il tipico film sul motorsport con il rookie di turno che alla fine ce la fa, nonstante le varie difficoltà della vita. Vedremo come sarà la messa in scena.

Per il resto, dal trailer mi sembra il tipico film sul motorsport con il rookie di turno che alla fine ce la fa, nonstante le varie difficoltà della vita. Vedremo come sarà la messa in scena.
E' letteralmente quello. Il trailer ha praticamente mostrato tutti i passaggi salienti (tipico dei trailer Sony Pictures).

E' letteralmente quello. Il trailer ha praticamente mostrato tutti i passaggi salienti (tipico dei trailer Sony Pictures).
Diciamo che è anche quello che ci aspettava, un teen drama con il good ending. Oh, poi magari ti tirano fuori il Whiplash dei motori, ma sinceramente ne dubito :asd:

Diciamo che è anche quello che ci aspettava, un teen drama con il good ending. Oh, poi magari ti tirano fuori il Whiplash dei motori, ma sinceramente ne dubito :asd:
Be' sì è esattamente quello che avevano descritto mesi fa. Ed essendo basato su una storia vera (nella partenza e nell'arrivo) non c'è granché da nascondere.

Spero che abbiano tenuto basso il budget produttivo e di marketing.

La storia da cui prendono spunto sarebbe? C'è davvero una videgiocatore che è andato nella Nissan e ha vinto in gare vere? Dedotto al volo dal trailer :asd:

EDIT: ho googlato, non sapevo nulla :asd:

La premessa è una boiata pazzesca, la realizzazione non sembra affatto male invece. Però Blomkamp su un film del genere è come Kojima su Pac-Man.

Da non amante dei racing, giochicchio giusto Gran Turismo ma sono davvero scarso, sinceramente avevo poco interesse prima ancora del trailer.
Trailer che conferma che si, sembra ben strutturato ma comunque nulla nelle mie corde.
Spero abbia successo, così come lo ha avuto Uncharted (quello si che mi son fiondato in sala a vederlo).

Vabè normale che sembra un bel film, c'è Blomkamp dietro :asd:
Anzi che per me è "sprecato" per progetti come questo, avrei preferito qualcosa di fantascientifico/horror :uhmsisi: (Proprio ultimamente ha dichiarato che gli piacerebbe dirigere qualcosa su Metroid :happybio:)

Beh trailer, sempre stato ottimista.
Fino a qualche anno fa comunque esisteva la GT Academy che portava i migliori giocatori a finire poi su delle vere auto da corsa, ricordo almeno una persona che fece, se non erro, una 24h a Le Mans.

E pure adesso uno dei migliori giocatori di GT al mondo, Igor Fraga, corre pure con le Formula :asd:

Le Ip Sony son forti e attirano comunque gli appassionati, metteteci il cast comunque di livello e il gioco è fatto :asd:

La premessa è una boiata pazzesca, la realizzazione non sembra affatto male invece. Però Blomkamp su un film del genere è come Kojima su Pac-Man.
Il regista cmq ha talento, il cast è notevole e il trailer sembra confezionato bene, in stile mila e shiro con le difficoltà nell'ambire al top, le riuscite, ecc ecc.

Da vedere sicuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro