Ufficiale Citadel | Prima stagione conclusa | Amazon Prime Video

ufficiale
Pubblicità

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Reazioni
1,713
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Citadel

Genre: Drama, Crime, Action & Adventure

First aired: 2023-04-27

Cast: Richard Madden, Priyanka Chopra Jonas, Stanley Tucci, Lesley Manville, Ashleigh Cummings, Roland Møller

Overview: Eight years ago, Citadel, an independent global spy agency, was destroyed by a new syndicate, Manticore. With their memories wiped, elite agents Mason Kane and Nadia Sinh barely escaped with their lives. Eight years later, Mason’s former colleague, Bernard Orlick, asks for his help to prevent Manticore from establishing a new world order.

Qualche parere? Vorrei iniziarla :sisi:

È davvero super-pubblicizzata ma m'ispira un bel pò. Ho visto diversi trailer e qualche extra, promette benissimo.
Poi, insomma, i fratelli Russo dovrebbero essere una garanzia.
Hanno già detto che sarà una serie itinerante e collegata (e con i Russo vorrei ben vedere :asd:).
Ci sono i primi 2 episodi; oggi li vedrò.

Visti i primi due episodi.

Mi aspetto al massimo una serie carina a colpi di stronzatone spy/action,godibile come può essere una Night Agent a caso ecco...

Io ho visto sola la prima, non tanto diversa da uno spy movie di media qualità (per ora), a tratti anche con un taglio da grande schermo, ma è quel genere di spy movie che meno preferisco, quindi guarderò la seconda e vedrò se dropparla o meno :unsisi:

Visti anche io. Beh, dai trailer si intuiva già cosa fosse. Mica tv impegnativa :asd:
Per adesso piacevole, anche abbastanza "spettacolare". Mi chiedo però quanti episodi saranno...
Dalle preview di fine puntata sembrano ben più di 8.

Visti anche io. Beh, dai trailer si intuiva già cosa fosse. Mica tv impegnativa :asd:
Per adesso piacevole, anche abbastanza "spettacolare". Mi chiedo però quanti episodi saranno...
Dalle preview di fine puntata sembrano ben più di 8.
6.

Io ho visto sola la prima, non tanto diversa da uno spy movie di media qualità (per ora), a tratti anche con un taglio da grande schermo, ma è quel genere di spy movie che meno preferisco, quindi guarderò la seconda e vedrò se dropparla o meno :unsisi:

Neanche io apprezzo particolarmente questo genere. Ero solo incuriosito dalla gran pubblicità e soprattutto dal fatto che fosse prodotta dai fratelli Russo (amati nei 4 film dell'MCU).

Come format non sembra molto originale ma l'azione c'è quindi almeno una chance gliela diamo.

Io ho visto la prima pensando che fossero uscite tutte, invece poi mi sono accorto che esce una a settimana quindi aspetto per vedere il resto... come prima impressione insomma non e` che mi appassioni molto, anche perche a livello di trama mi sembra una roba vista e rivista.

praticamente fan tutti rilascio col contagocce :(

Ma della nuova puntata di grnd tour si sa nulla?

edit scusate pensavo di essere nel toipic di prime video :)

La Chopra non è nuova alle spy stories era la protagonista di Quantico

3 episodio visto. Un pò di sbadigli.
A parte il budget maestoso speso per produrla, mi sembra tutto già visto e rivisto.

Finale di stagione molto interessante!
Alla prima stagione do un 8 pieno!

TV show information provided by The Movie Database
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro