UFFICIALE PC Cities: Skylines | Nuova espansione: Airports DLC

Pubblicità
Preso anche io,

le premesse ci sono e spero anche sia stato fatto un buon lavoro a livello di scalabilità col motore grafico.

Cities XL era bello ma su grandi città scalava da cani e appesantiva pure configurazioni atomiche.

Io con i5-4440, 7950@7970 e 8gigi di ram dovrei starci...speriamo in un bel 1080p dettagli medio alti.

Ultima modifica da un moderatore:
Ubri mi ha messo la pulce nell'orecchio

:glenn:

16€ da Nuuvem, l'unica mia paura è che lo riempiano di dlc essendoci Paradox dietro.

Finchè il gioco di base è sufficientemente corposo chissene dei dlc sinceramente...

Preso :hype:

C'è qualcuno qui dentro che dovrà prendersi le proprie responsabilità :gocciola:

Come sono i requisiti?

Purtroppo non potrò usare il fisso per secoli e secoli; con una NVIDIA GeForce GT 540M e un i7 dite che c'è la faccio?

Come sono i requisiti?Purtroppo non potrò usare il fisso per secoli e secoli; con una NVIDIA GeForce GT 540M e un i7 dite che c'è la faccio?
Dalla pagina di steam:

MINIMUM:

Processor: Intel Core 2 Duo, 3.0GHz or AMD Athlon 64 X2 6400+, 3.2GHz

Memory: 4 GB RAM

Graphics: nVIDIA GeForce GTX 260, 512 MB or ATI Radeon HD 5670, 512 MB

DirectX: Version 9.0c

Network: Broadband Internet connection

Hard Drive: 4 GB available space

Se ciò che riportano è vero, il gioco dovrebbe esser stato ottimizzato anche per girare su sistemi come il tuo (supponendo che tu abbia almeno 4GB di ram). Ovviamente non ti aspettare chissà quali prestazioni, ma dovresti giocarci tranquillo.

Come sono i requisiti?Purtroppo non potrò usare il fisso per secoli e secoli; con una NVIDIA GeForce GT 540M e un i7 dite che c'è la faccio?
C'è tutto anche in OP, Windows, MacOS e Linux //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima rece...

It's simply the best city builder out there. The guys from Colossal Order literally outperformed themselves with this sequel.

90/100

stasera full immersion...sperando che esca perchè mica ho capito l'orario esatto Q_Q //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

:fapfap:

​Cavolo mi fate venir voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

qualsiasi topic su spazio pc è contagioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fateci sapere com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

esce alle 18

:fapfap:

non la vedo per niente bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Però se sai già che il fisso lo riprenderai puoi comunque prenderlo e iniziare :iwan:

Ancora deve uscire ma già ci sono parecchie mod...:hype::hype:

p.es:

B_sd25eXAAEN8T6.jpg

Oggi lo prendo probabilmente:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro