UFFICIALE PC Cities: Skylines | Nuova espansione: Airports DLC

Pubblicità
Uppo il topic. Approfittando degli sconti ho acquistato la versione base. Giocato due ore e mi sembra un ottimo gioco. Ho trovato anche una traduzione amatoriale. I DLC sono consigliati? Sembrano abbastanza cari...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Aggiungono delle belle varianti, però, a parer mio il gioco originale ha già tantissimo materiale con cui divertirsi, quindi per adesso ti consiglierei di divertirti tranquillamente con il base.

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiungono delle belle varianti, però, a parer mio il gioco originale ha già tantissimo materiale con cui divertirsi, quindi per adesso ti consiglierei di divertirti tranquillamente con il base.
Perfetto! Approfitto ancora della tua gentilezza.

Mod consigliate? Magari compatibili con la traduzione.

Uppo il topic. Approfittando degli sconti ho acquistato la versione base. Giocato due ore e mi sembra un ottimo gioco. Ho trovato anche una traduzione amatoriale. I DLC sono consigliati? Sembrano abbastanza cari...

Secondo me, se riesci prendi almeno l'After Dark. Ci sono delle feature importanti, e senza perderesti alcuni comandi nelle policies.

Poi, di Snow Fall puoi farne a meno, anche perché DEVI crearti un'altra città SOLO sulla neve. E hai quelle determinate caratteristiche solo lì.

Se, come a me, non te ne frega niente dei disastri, allora puoi fare a meno anche di Natural Disaster. Idem per il pacchetto delle stazioni radio.

Mi sembrava interessante il pacchetto sulla mobilità, Mass transit, ma lo prenderò quando sarà ad un prezzo conveniente :sisi:

Alla fine ho deciso di non prendere DLC, la versione base mi sembra di perse abbastanza complessa.

A tal proposito: consigli Generali? La mia città cresce ma in modo disordinato. Il traffico è ovunque, l'energia elettrica non basta mai, inoltre il budget non mi consente di fare investimenti importanti.

Alla fine ho deciso di non prendere DLC, la versione base mi sembra di perse abbastanza complessa. A tal proposito: consigli Generali? La mia città cresce ma in modo disordinato. Il traffico è ovunque, l'energia elettrica non basta mai, inoltre il budget non mi consente di fare investimenti importanti.

La calma è la virtù di questo gioco. Cerca di pianificare bene le cose e attendi i soldi per costruire grandi "opere"

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

La calma è la virtù di questo gioco. Cerca di pianificare bene le cose e attendi i soldi per costruire grandi "opere"
Hai ragione purtroppo l'ultimo titolo quasi simile a cui ho giocato è tropico :asd:

Probabilmente sbaglio già dall'inizio nella creazione Delle strade .

Hai ragione purtroppo l'ultimo titolo quasi simile a cui ho giocato è tropico :asd: Probabilmente sbaglio già dall'inizio nella creazione Delle strade .

io cerco di mantenere un andamento costante nella creazione di strade. Tutto quadrato ad isolati grandi in modo da poter allargare le strade se servisse

Alla fine ho deciso di non prendere DLC, la versione base mi sembra di perse abbastanza complessa. A tal proposito: consigli Generali? La mia città cresce ma in modo disordinato. Il traffico è ovunque, l'energia elettrica non basta mai, inoltre il budget non mi consente di fare investimenti importanti.

Non creare subito incroci con i semafori, bloccano troppo il traffico. Ti troverai con delle code lunghissime ed inutili :sisi:

Per l'energia, cerca di creare più pale eoliche possibili, anche se sono rumorose non inquinano. Gli investimenti importanti li vedrai solo con il tempo, per adesso vai avanti con una piccola città. Sfrutta sempre bene le risorse del territorio, non pianificare mai a caso. Come al solito la parte difficile è sempre all'inizio, poi si va spediti e pieni di soldi.

Non creare subito incroci con i semafori, bloccano troppo il traffico. Ti troverai con delle code lunghissime ed inutili :sisi:Per l'energia, cerca di creare più pale eoliche possibili, anche se sono rumorose non inquinano. Gli investimenti importanti li vedrai solo con il tempo, per adesso vai avanti con una piccola città. Sfrutta sempre bene le risorse del territorio, non pianificare mai a caso. Come al solito la parte difficile è sempre all'inizio, poi si va spediti e pieni di soldi.
Ma infatti "troppo sempre l'inizio" . Non riesco a trovare il giusto bilanciamento con le zone, magari utilizzando le strade con una planimetria a scacchiera. Puntualmente sforzo con i costi per portare l'acqua e l'energia nelle varie zone.

Deve esserci sempre un ingresso ed una via d'uscita per l'autostrada fuori la mappa, giusto?

Ma infatti "troppo sempre l'inizio" . Non riesco a trovare il giusto bilanciamento con le zone, magari utilizzando le strade con una planimetria a scacchiera. Puntualmente sforzo con i costi per portare l'acqua e l'energia nelle varie zone. Deve esserci sempre un ingresso ed una via d'uscita per l'autostrada fuori la mappa, giusto?

Esatto, la tua città deve essere collegata con l'esterno, altrimenti i nuovi cittadini non possono arrivare né spostarsi. Cerca di non fare strade troppo lunghe, in modo da non sprecare i primi soldi in infrastrutture a rete, come acqua ed elettricità. Le classiche strade con cardo e decumano, sviluppate con struttura a scacchiera sono le più semplici per partire, ma fai attenzione perché stiamo comunque parlando di un gioco in cui il traffico si blocca con gli angoli, per cui cerca di fare anche qualche strada curva ;) vedrai che si intaserà meno. Appena riesci, incentiva i mezzi pubblici, anche i bus, quelli a rotaia sono già un po' complessi e devi costruire l'infrastruttura adeguata.

Le zone possono sempre essere recuperate, non c'è bisogno di fare la zona industriale lontanissima e spendere in acqua ed energia. La si può sempre spostare, cambiare, riqualificare. Alla fine gli investimenti servono a quello e ti assicuro che se fai tutto in ordine i soldi non ti mancheranno mai. Io non ho mai alzato le tasse, adegua le tue policies in base al tipo di città a cui stai puntando e vedrai che piano piano la espanderai in men che non si dica ;)

è pesante come gioco?

Ho letto che sfrutta parecchio cpu e ram e meno la scheda grafica...vorrei giocarlo anche sul portatile,con i5 6300 16GB GTX 1060 3GB.:morristend:

EDIT

Comprato insieme al dlc after dark...in offerta su gmg.:stema:

è pesante come gioco?
Ho letto che sfrutta parecchio cpu e ram e meno la scheda grafica...vorrei giocarlo anche sul portatile,con i5 6300 16GB GTX 1060 3GB.:morristend:

EDIT

Comprato insieme al dlc after dark...in offerta su gmg.:stema:
Ne apri quattro insieme con quel pc :asd:

Buongiorno a tutti :fiore:

Volevo comprarlo ma sono stato frenato dalla mia totale incapacità con il pc.

Sostanzialmente me lo voglio giocare in Italiano, se possibile vorrei comprarlo scatolato da GS (perchè ho del credito da usare, non per altro), e poi vorrei tentare di metterci la traduzione amatoriale che mi risulta esistere.

E niente, consigli? :rickds:

Se ti spaventa l'inglese sappi che è molto elementare, anzi per capire il senso delle poche frasi presenti basta comprendere qualche parola e poi tutto viene in automatico.

Te lo dice uno che quando ha iniziato a giocarci era davvero sotto zero con l'inglese. Se ora sono migliorato di molto nel comprendere quella che per me è una lingua odiosa, di certo no è stato grazie a questo gioco visto che per capire i pochi testi non bisogna fare nessun tipo di sforzo.

In ogni modo essendo un titolo pardox immagino che la traduzione vada messa all'interno della cartella mod che sarà sicuramente presente all'interno della cartella principale del gioco. Comunque se sai che ne esiste una molto probabilmente saranno presenti istruzioni molto semplici da seguire che ti guideranno passo passo.

Se ti spaventa l'inglese sappi che è molto elementare, anzi per capire il senso delle poche frasi presenti basta comprendere qualche parola e poi tutto viene in automatico.Te lo dice uno che quando ha iniziato a giocarci era davvero sotto zero con l'inglese. Se ora sono migliorato di molto nel comprendere quella che per me è una lingua odiosa, di certo no è stato grazie a questo gioco visto che per capire i pochi testi non bisogna fare nessun tipo di sforzo.

In ogni modo essendo un titolo pardox immagino che la traduzione vada messa all'interno della cartella mod che sarà sicuramente presente all'interno della cartella principale del gioco. Comunque se sai che ne esiste una molto probabilmente saranno presenti istruzioni molto semplici da seguire che ti guideranno passo passo.
E che venga acquistato retail o su steam cambia niente in tal senso?

E che venga acquistato retail o su steam cambia niente in tal senso?
Non cambia nulla. Io l'ho preso al gs per qualche spiccio e oltre alla custodia in italiano il gioco si collega a steam ed è in inglese. Quindi anche nel caso tu voglia tradurlo non c'è differenza, prendilo dove preferisci insomma.

Non cambia nulla. Io l'ho preso al gs per qualche spiccio e oltre alla custodia in italiano il gioco si collega a steam ed è in inglese. Quindi anche nel caso tu voglia tradurlo non c'è differenza, prendilo dove preferisci insomma.
Grazie mille.

Vedrò di imparare a ficcare la traduzione amatoriale, ma dovrei riuscirci :asd:

Buongiorno a tutti :fiore:Volevo comprarlo ma sono stato frenato dalla mia totale incapacità con il pc.

Sostanzialmente me lo voglio giocare in Italiano, se possibile vorrei comprarlo scatolato da GS (perchè ho del credito da usare, non per altro), e poi vorrei tentare di metterci la traduzione amatoriale che mi risulta esistere.

E niente, consigli? :rickds:
funziona perfettamente in entrambi i casi :sisi: per quanto riguarda la traduzione funzionava benissimo già la prima versione uscita qualche settimana dopo il D1, ti basta copiare il file nella cartella del gioco ed è fatta :unsisi:

[video=youtube_share;H7WWU8OuIAs]

Conoscendo la Paradox è impossibile sperare che prima o poi arrivi in una complete edition, vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro