prima di una complete potrebbero arrivare altri 10/15 dlcConoscendo la Paradox è impossibile sperare che prima o poi arrivi in una complete edition, vero?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prima di una complete potrebbero arrivare altri 10/15 dlcConoscendo la Paradox è impossibile sperare che prima o poi arrivi in una complete edition, vero?
Considerato che il gioco ha avuto un impatto mediatico più ampio rispetto a titoli come CKII o EUIV, ho paura che vedremo ben più di altri 15 dlcprima di una complete potrebbero arrivare altri 10/15 dlc![]()
Eh, è Paradox, non potevamo che aspettarci questoSi, ma mobbasta con tutti sti DLC
Non riesco a stargli dietro![]()
15 dollari mi sembrano tantini, deve essere molto grossaQualcuno voleva un parco?
Cities: Skylines gets greener with next month's Parklife expansion
Quello che mi fa desistere dall'acquisto è proprio questo :tragic:considerato che c'è la paradox dietro, aspettarsi una complete edition prima o poi è praticamente impossibile, right?![]()
Tranquillo, non è un gioco che punta sulla scheda graficaCiao, stavo valutando di acquistarlo con i saldi estivi: ho una (vecchiotta) AMD RADEON HD8970M da 4GB, riesco a giocarci decentemente (almeno 1080p)?
Grazie! Ho un Intel(R) Core(TM) i7-4700MQ CPU @ 2.40GHzTranquillo, non è un gioco che punta sulla scheda graficaCon la tua puoi andare tranquillo, fai conto che tra le consigliate richiede una 7870, quindi figurati
Piuttosto punta sul processore, magari a seconda di quello che hai sul tuo portatile potrebbe scatticchiarti in determinati momenti, ma non credo avrai problemi![]()
InteressanteVisto che sono rinchiuso in casa ho fatto che reinstallarlo, adesso provo anche il DLC dei parchi.
Quello delle zone industriali è da avere assolutamente, cambiano notevolmente i guadagni e le zone sono bellissime da guardare