UFFICIALE PC Cities: Skylines | Nuova espansione: Airports DLC

Pubblicità
Conoscendo la Paradox è impossibile sperare che prima o poi arrivi in una complete edition, vero?
prima di una complete potrebbero arrivare altri 10/15 dlc :asd:

prima di una complete potrebbero arrivare altri 10/15 dlc :asd:
Considerato che il gioco ha avuto un impatto mediatico più ampio rispetto a titoli come CKII o EUIV, ho paura che vedremo ben più di altri 15 dlc :asd: (rido per non piangere)

purtroppo finché la gente li compra li continueranno a fare a miliardi

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

header.jpg

ma lol

nella frequenza di 1 al giorno? O_o

Ultima modifica da un moderatore:
DLC interessante quello di Green Cities :morristend:

Si, ma mobbasta con tutti sti DLC :rickds:
Non riesco a stargli dietro:rickds:
Eh, è Paradox, non potevamo che aspettarci questo :asd: Se escono nuovi dlc, posso prendermi quelli più vecchi che scendono di prezzo quando li scontano :rickds::rickds::rickds:

Al prossimo giro sarei quasi tentata di prendermi Snow Fall :hmm:

Qualcuno voleva un parco? :icebad:

Cities: Skylines gets greener with next month's Parklife expansion

Disponibile dal 24 maggio, dovrebbe costare sui 13-14€, quindi espansione grossina :sisi:

Help.

Interessante, farò che prendere anche questo, magari più avanti.

Qualche mese fa avevo preso tutti gli altri DLC e iniziate due partite. La prima città è andata a farsi benedire dopo che ho scaricato una mod con il traffico reale che mi ha bloccato tutta la città in meno di 30 secondi :rickds:

Quando poi l'ho tolta si era incasinato tutto e ho dovuto ricominciare.

considerato che c'è la paradox dietro, aspettarsi una complete edition prima o poi è praticamente impossibile, right? :rickds:

Qualcuno voleva un parco? :icebad:
Cities: Skylines gets greener with next month's Parklife expansion

15 dollari mi sembrano tantini, deve essere molto grossa

Ciao, stavo valutando di acquistarlo con i saldi estivi: ho una (vecchiotta) AMD RADEON HD8970M da 4GB, riesco a giocarci decentemente (almeno 1080p)?

Ciao, stavo valutando di acquistarlo con i saldi estivi: ho una (vecchiotta) AMD RADEON HD8970M da 4GB, riesco a giocarci decentemente (almeno 1080p)?
Tranquillo, non è un gioco che punta sulla scheda grafica ;) Con la tua puoi andare tranquillo, fai conto che tra le consigliate richiede una 7870, quindi figurati :nev:

Piuttosto punta sul processore, magari a seconda di quello che hai sul tuo portatile potrebbe scatticchiarti in determinati momenti, ma non credo avrai problemi :ahsisi:

Tranquillo, non è un gioco che punta sulla scheda grafica ;) Con la tua puoi andare tranquillo, fai conto che tra le consigliate richiede una 7870, quindi figurati :nev:

Piuttosto punta sul processore, magari a seconda di quello che hai sul tuo portatile potrebbe scatticchiarti in determinati momenti, ma non credo avrai problemi :ahsisi:
Grazie! Ho un Intel(R) Core(TM) i7-4700MQ CPU @ 2.40GHz

Visto che sono rinchiuso in casa ho fatto che reinstallarlo, adesso provo anche il DLC dei parchi.

Quello delle zone industriali è da avere assolutamente, cambiano notevolmente i guadagni e le zone sono bellissime da guardare 

Visto che sono rinchiuso in casa ho fatto che reinstallarlo, adesso provo anche il DLC dei parchi.

Quello delle zone industriali è da avere assolutamente, cambiano notevolmente i guadagni e le zone sono bellissime da guardare 
Interessante :ahsisi:

Me ne ricorderò per una delle prossime volte che vorrò prendere alcuni dei DLC che mi mancano, grazie :nev:

In linea generale quali sono i DLC assolutamente da non perdere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro