Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' un mix tra un CRPG e una visual novel... E' stato tra gli Indie più elogiati l'anno scorso.
PS: C'è anche un tizio qua sul forum, che dice che è molto bello. Ma è uno strambo.
Il momento propizio è adesso, fra poco arriva il 2. E' un capolavoro, se ti piace il genere e sai bene l'inglese.Trovato a un euro su PC e preso subito. Penso lo giocherò tra un'eternità![]()
E ho visto che esce pure su gamepass, mi sa che in effetti è proprio il periodo giusto, valuteròIl momento propizio è adesso, fra poco arriva il 2. E' un capolavoro, se ti piace il genere e sai bene l'inglese.
Ti faccio stare un pò maleIl gioco è una Madonna, recuperatelo se potete.
Segnatevi anche il nome dell'artista che collabora per il gioco, Guillaume Singelin.![]()
Eh, ho missato l'ordine e sono arrivato tardi. Ne ero a conoscenza ed ho già profuso innumerevoli insulti al Pantheon cristiano.
Frontier? Già l' avevo adocchiata, lui ha una cura per il dettaglio che mi allucinaEh, ho missato l'ordine e sono arrivato tardi. Ne ero a conoscenza ed ho già profuso innumerevoli insulti al Pantheon cristiano.
Still, recuperatevi anche le sue Graphic Novel fuori dal contesto di caratterizzazione del videogioco. Meritano, lui ha un tratto unico ed interessante. Di recente ne hanno pubblicato uno per Bao, sotto la collana gestita da Zero Calcare. /Fine marchetta![]()
Da che sito?Trovato a un euro su PC e preso subito. Penso lo giocherò tra un'eternità![]()
Instant Gaming o Cd KeysDa che sito?