PS4/PS5 Citizen Sleeper | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
80,731

E' un mix tra un CRPG e una visual novel... E' stato tra gli Indie più elogiati l'anno scorso.

PS: C'è anche un tizio qua sul forum, che dice che è molto bello. Ma è uno strambo.

Compratelo!

Tra ieri e oggi ci ho fatto 2 orette scarse, è praticamente sulla falsariga di disco elysium e sento la stessa sensazione di potenziale capolavoro.

Scrittura dei testi validissima, già visti numerosi path da poter seguire (di cui uno già mandato in vacca :segnormechico: ), art design fantastica e ost che ti catapulta benissimo nell'atmosfera del titolo, da giocare con le cuffie per goderne a pieno.

Ce l'ho in wishlist da un 6 mesi buoni. :happybio:

Trovato a un euro su PC e preso subito. Penso lo giocherò tra un'eternità :sisi:
Il momento propizio è adesso, fra poco arriva il 2. E' un capolavoro, se ti piace il genere e sai bene l'inglese.

Il gioco è una Madonna, recuperatelo se potete.

Segnatevi anche il nome dell'artista che collabora per il gioco, Guillaume Singelin. :tè:

Ti faccio stare un pò male

Eh, ho missato l'ordine e sono arrivato tardi. Ne ero a conoscenza ed ho già profuso innumerevoli insulti al Pantheon cristiano.

Still, recuperatevi anche le sue Graphic Novel fuori dal contesto di caratterizzazione del videogioco. Meritano, lui ha un tratto unico ed interessante. Di recente ne hanno pubblicato uno per Bao, sotto la collana gestita da Zero Calcare. /Fine marchetta :tè:

Eh, ho missato l'ordine e sono arrivato tardi. Ne ero a conoscenza ed ho già profuso innumerevoli insulti al Pantheon cristiano.

Still, recuperatevi anche le sue Graphic Novel fuori dal contesto di caratterizzazione del videogioco. Meritano, lui ha un tratto unico ed interessante. Di recente ne hanno pubblicato uno per Bao, sotto la collana gestita da Zero Calcare. /Fine marchetta :tè:
Frontier? Già l' avevo adocchiata, lui ha una cura per il dettaglio che mi allucina

Frontier

Ultima modifica:
Frontier? Già la avevo adocchiata, lui ha una cura per il dettaglio che mi allucina

Amazon product

The Grocery. 'Na follia di fumetto, straconsigliato.

Frontier ricalca un po' più il mood di Citizen Sleeper, ma non è ancora edito in italia dacché ricordo, io ho quella inglese...perché m'era salita la scimmia post Citizen Sleeper, appunto :eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro