- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,903
Da che sito?

Citizen Sleeper PC
Acquista Citizen Sleeper PC ✔️ CD Key ✔️ Download immediato ✔️ Prezzo fantastico ✔️ Download digitale ✔️

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da che sito?
Nope, è un titolo scritto, diretto e programmato da un singolo dev, e la scrittura che usa è parecchio descrittiva. Sono coperte solo le lingue dei maggiori mercati.in italiano manco ammazzati ovviamente vero?
sembra moooolto intrigante come titoloNope, è un titolo scritto, diretto e programmato da un singolo dev, e la scrittura che usa è parecchio descrittiva. Sono coperte solo le lingue dei maggiori mercati.
Lo è, è un capolavoro nel suo genere, un cRPG testuale. Non è per tutti chiaramente, ma considera che non sono mai stato un fan del genere.... ed è uno dei miei giochi preferiti di sempre.sembra moooolto intrigante come titolo
mi hai molto incuriosito..e cmq costa praticamente un euro..Lo è, è un capolavoro nel suo genere, un cRPG testuale. Non è per tutti chiaramente, ma considera che non sono mai stato un fan del genere.... ed è uno dei miei giochi preferiti di sempre.
Abbastanza, è parecchio descrittiva ed i testi sono molto lunghi. Diciamo che la sua difficoltà sta nel fatto che ti prende per sfinimento, di base come livello di inglese non è particolarmente complesso se si è abituati.Ho visto che è in sconto a 6 euro sullo store.Quasi quasi...
L'inglese utilizzato è molto complicato?Ci tengo a precisare che me la cavo bene con la lingua di Albione ma, per fare un esempio, ho avuto molte difficoltà con quello utilizzato in Disco Elysium.
Idem.Preso prima su Steam, 19.90 avendo l'1, good.
Goditelo, vorrei cancellarmi la memoria per rigiocarlo.Cominciato ieri e fatto giusto il tutorial.Madonna Santa che ansia la storia dell'energia e della condizione
Spero di non mandare tutto in vacca in pochi turni.Anyway, è incredibile come questi giochi riescano a farti lavorare di fantasia e farti immaginare ciò che accade sullo schermo.Nelle prime battute del gioco, quando lo Sleeperquasi mi sono venuti i brividi.Fantastici i disegni dei personaggi(anche se ho incontrato solo il vecchio "scrapper")e, come classe di partenza, ho scelto Operator.si risveglia e ricorda le sensazioni provate quando aveva ancora un corpo reale,