PS4/PS5 Citizen Sleeper | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
in italiano manco ammazzati ovviamente vero?
Nope, è un titolo scritto, diretto e programmato da un singolo dev, e la scrittura che usa è parecchio descrittiva. Sono coperte solo le lingue dei maggiori mercati.
Su PC però vedo c'è qualche patch amatoriale.

sembra moooolto intrigante come titolo
Lo è, è un capolavoro nel suo genere, un cRPG testuale. Non è per tutti chiaramente, ma considera che non sono mai stato un fan del genere.... ed è uno dei miei giochi preferiti di sempre.

Lo è, è un capolavoro nel suo genere, un cRPG testuale. Non è per tutti chiaramente, ma considera che non sono mai stato un fan del genere.... ed è uno dei miei giochi preferiti di sempre.
mi hai molto incuriosito..e cmq costa praticamente un euro..

Ho visto che è in sconto a 6 euro sullo store.Quasi quasi...
L'inglese utilizzato è molto complicato?Ci tengo a precisare che me la cavo bene con la lingua di Albione ma, per fare un esempio, ho avuto molte difficoltà con quello utilizzato in Disco Elysium.

Ho visto che è in sconto a 6 euro sullo store.Quasi quasi...
L'inglese utilizzato è molto complicato?Ci tengo a precisare che me la cavo bene con la lingua di Albione ma, per fare un esempio, ho avuto molte difficoltà con quello utilizzato in Disco Elysium.
Abbastanza, è parecchio descrittiva ed i testi sono molto lunghi. Diciamo che la sua difficoltà sta nel fatto che ti prende per sfinimento, di base come livello di inglese non è particolarmente complesso se si è abituati.
Disco Elysium ancora non l'ho giocato ma a vederlo così di sfuggita mi pare un filo più difficile.

Me lo ero perso, visto ora, visto in sconto, preso subito :sisi:

Cominciato ieri e fatto giusto il tutorial.Madonna Santa che ansia la storia dell'energia e della condizione :asd:
Spero di non mandare tutto in vacca in pochi turni.Anyway, è incredibile come questi giochi riescano a farti lavorare di fantasia e farti immaginare ciò che accade sullo schermo.Nelle prime battute del gioco, quando lo Sleeper
si risveglia e ricorda le sensazioni provate quando aveva ancora un corpo reale,
quasi mi sono venuti i brividi.Fantastici i disegni dei personaggi(anche se ho incontrato solo il vecchio "scrapper")e, come classe di partenza, ho scelto Operator.

Ultima modifica:

E invece è andato meglio del predecessore.

Preso prima su Steam, 19.90 avendo l'1, good.

Preso prima su Steam, 19.90 avendo l'1, good.
Idem.

Bro Bromance GIF

Post automatically merged:

Cominciato ieri e fatto giusto il tutorial.Madonna Santa che ansia la storia dell'energia e della condizione :asd:
Spero di non mandare tutto in vacca in pochi turni.Anyway, è incredibile come questi giochi riescano a farti lavorare di fantasia e farti immaginare ciò che accade sullo schermo.Nelle prime battute del gioco, quando lo Sleeper
si risveglia e ricorda le sensazioni provate quando aveva ancora un corpo reale,
quasi mi sono venuti i brividi.Fantastici i disegni dei personaggi(anche se ho incontrato solo il vecchio "scrapper")e, come classe di partenza, ho scelto Operator.
Goditelo, vorrei cancellarmi la memoria per rigiocarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro