Ufficiale Citizen Vigilante

• Autore discussione Autore discussione Siero
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siero

Signore
Iscritto dal
11 Dic 2008
Reazioni
99
Pubblicità
3.00 stelle/a Voto recensione: 3.00/5 2 Voti
Titolo: Citizen Vigilante

Tagline: An action film inspired by real events.

Genre: Thriller, Action, Crime

Director: Uwe Boll

Cast: Armie Hammer, Costas Mandylor, Désirée Giorgetti, Steffen Mennekes, Neb Chupin, Mukit Abdul Hamid, Fares Mongi, Hila Harush, Helen Al-Janabi, Dora Dimić Rakar, Tvrtko Jurić, Roni Lepej, Emin Račić, Dino Ugljen, Vini Jurčić, Filip Miletic, Vjekoslav Katušin, Milan Papic, Hasan Kanbur, Benjamin Schnau, Lennart Betzgen, Ema Masala, Danijela Evđenić, Valentine Olanrewaju Okoli, Lidija Penić Grgaš, Dino Keric, Elizabeth Zacero, Alona Hertha, Ivan Ožegović, Krešimir Šimac, Magdalena Kovacic, Jenny Perris, Kristina Mavrinac, Boris Veličan, Tino Trkulja, Irfan Ribić, Omar Antabli, Alaba Gabriel Dare, Sunday Godwin Oluwaseun, Michael Ijana, Margarita Mladinić, Anita Miletic, Vibor Kreković, Dragana Ristin, Dunja Sepčić Bogner, Sasha Higgins, Uwe Boll

Release: 2026-06-19

Runtime: 89

Plot: A man takes justice into his own hands, hunting down criminals. His vigilante crusade makes him a social media star but puts him at odds with the local police chief.

OP

Oddio penso qualsiasi risposta qua potrebbe scatenare polemiche e dar inizio ad una discussione che verrebbe chiusa subito :asd:

Non ho visto il film ma mi sono capitati dei reels su insta.

I mean come si fa a commentare sto film senza entrare in merito quello che succede nel mondo ecc.

Magari dico cosi, vivo in Polonia, e sono contento di com'e' la situazione qua e spero rimanga cosi per sempre rispetto a quello che vedo negli altri paesi.

P.S. ho notato ora l'avatar tuo :asd:

Vabbè dai, Uwe Boll, ci vuole coraggio anche solo a vedere un suo film (tolto due o tre buoni film), di che stiamo parlando? :rickds:

Sicuramente diventerà il film preferito o del secolo per diversi :asd:

Ultima modifica:
Vabbè dai, Uwe Boll, ci vuole coraggio anche solo a vedere un suo film (tolto due o tre buoni film), di che stiamo parlando? :rickds:

Sicuramente diventerà il film preferito o del secolo per diversi :asd:
Uwe Boll è un pazzo furioso, ma qui Armie Hammer spacca :asd: (si sono trovati dato che anche lui non è tutto dritto)
questo film indie politico lo metto sicuramente tra i suoi pochi film decenti.

Uwe Boll è un pazzo furioso, ma qui Armie Hammer spacca :asd: (si sono trovati dato che anche lui non è tutto dritto)
questo film indie politico lo metto sicuramente tra i suoi pochi film decenti.
Ci vorrà dello stomaco per buttare giù sta roba, prima o poi (magari aiutato dall'alcool o da qualsiasi altra cosa) troverò il coraggio :asd:

Ci vorrà dello stomaco per buttare giù sta roba, prima o poi (magari aiutato dall'alcool o da qualsiasi altra cosa) troverò il coraggio :asd:
Posso essere sincero e dirti che non c'è niente di che? Poi si può impiegare un ora del proprio tempo molto meglio :asd:
Nel senso il ban, che per me è patetico, ha fatto tutto il gioco.. alla fine è un contentino per il mal di pancia che c'è in giro per l'europa per episodi di cronaca nera come quelli che riprende nel film..
per citare Frusciante, Transformers è sicuramente più reazionario :asd:

Posso essere sincero e dirti che non c'è niente di che? Poi si può impiegare un ora del proprio tempo molto meglio :asd:
Nel senso il ban, che per me è patetico, ha fatto tutto il gioco.. alla fine è un contentino per il mal di pancia che c'è in giro per l'europa per episodi di cronaca nera come quelli che riprende nel film..
per citare Frusciante, Transformers è sicuramente più reazionario :asd:
È esattamente così, basta solo a pensare come ci stanno marciando su (non citando poi quel patetico di Musk).
Comunque sicuramente lo guarderò anche solo per curiosità e confermare quanto... sì, puoi impiegare il proprio tempo in film MOLTO migliori. E soprattutto ti fa capire quanto c'è di meglio in giro.

Chissà che avrebbe detto il buon Frusciantone, mamma mia :rickds:

Manca un botto, poco da fare. :sadfrog:

Infatti andrebbe visto e fatto girare nelle scuole solo per il ban ricevuto.

È esattamente così, basta solo a pensare come ci stanno marciando su (non citando poi quel patetico di Musk).
Comunque sicuramente lo guarderò anche solo per curiosità e confermare quanto... sì, puoi impiegare il proprio tempo in film MOLTO migliori. E soprattutto ti fa capire quanto c'è di meglio in giro.

Chissà che avrebbe detto il buon Frusciantone, mamma mia :rickds:

Manca un botto, poco da fare. :sadfrog:
Sono già 3-4 film nuovi che vedo che me lo domando :sadfrog:

Beh sicuramente rappresenta un ottimo esempio di che tipologia di adulto non diventare, e che il vigilantismo può essere imbarazzante anche nei film.

Death Wish da cestone dei DVD a 2 euro al Mediaworld con quel mattacchione di Uwe Boll che monetizza la pochezza di chi ha il coraggio di elevarlo a pilastro culturale delle destre e contro il pensiero unico buonista :rickds:
Nelle scuole andrebbe fatto vedere Salò di Pasolini, così magari le persone incanalerebbero le loro sacrosante frustrazioni verso i veri responsabili (tipo i turbo capitalisti cazzari che fanno da cassa di risonanza a sta roba inclassificabile)

:rickds:

Beh sicuramente rappresenta un ottimo esempio di che tipologia di adulto non diventare, e che il vigilantismo può essere imbarazzante anche nei film.
Death Wish da cestone dei DVD a 2 euro al Mediaworld con quel mattacchione di Uwe Boll che monetizza la pochezza di chi ha il coraggio di elevarlo a pilastro culturale delle destre e contro il pensiero unico buonista :rickds:

Nelle scuole andrebbe fatto vedere Salò di Pasolini, così magari le persone incanalerebbero le loro sacrosante frustrazioni verso i veri responsabili (tipo i turbo capitalisti cazzari che fanno da cassa di risonanza a sta roba inclassificabile)
Grazie. E ovviamente concordo con entrambi.

Sono già 3-4 film nuovi che vedo che me lo domando :sadfrog:
Lascia perdere, ogni volta che esco dal cinema è la domanda che mi balza immediatamente :sadfrog:

Ma il ban è solo in Germania ? Non mi sono informato molto.

Comunque ho letto il riassunto su Wikipedia
Michael Sanders is a former U.S. Army officer who moved to Europe after inheriting his estranged father's real estate business. He secretly operates as the Vigilante Citizen, a ruthless vigilante who targets those who have escaped justice.
Cioè il film parla di un immigrato americano violento che uccide altri immigrati violenti.
Se fosse stato diretto da un altro avrei potuto pensare che si trattava di una satira contro questi atti :asd:

la gente frustrata si riconosce subito.
Fusaro docet
non so, sicuramente non lo vedrò. ma il fatto che abbia ricevuto il ban ovviamente lo eleva, porta attenzione e necessità di farlo circolare. Bene Elon Musk che lo ha messo gratis su X. Spero di poterlo vedere su LA7 dopo Otto e Mezzo di Lilly Gruber.

Ora dopo il film voglio il videogioco.

Ultima modifica:
la gente frustrata si riconosce subito.
Fusaro docet

non so, sicuramente non lo vedrò. ma il fatto che abbia ricevuto il ban ovviamente lo eleva, porta attenzione e necessità di farlo circolare. Bene Elon Musk che lo ha messo gratis su X. Spero di poterlo vedere su LA7 dopo Otto e Mezzo di Lilly Gruber.

Ora dopo il film voglio il videogioco.
Temo invece che a gente come Fuffaro sta roba e chi la fa circolare piacciano parecchio :unsisi:

Armie Hammer mi piaciucchiava, ad un certo punto è sembrato potesse diventare davvero grosso come attore, invece ora è finito a fare film con Uwe Boll. Che crollo... :tristenev:

P.S. Ma c'è l'invasione di avatar di Hisoka?! :asd::asd:

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro