Ufficiale Citizen Vigilante

• Autore discussione Autore discussione Siero
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
filmetto ma in mancanza di sicario 3 ci si accontenta:asd: anche se scimmiotta di più un giustiziere della notte
certo che un americano che viene ad ammazzare immigrati (ma in realtà non solo) in europa ... whitest savior lol ma chi glielo fa fare!?:asd:

Dato tutto il chiacchiericcio ho deciso di vederlo. Premesso che neanche sapevo chi fosse sto Uwe Boll. Babba bia.

Potrei parlare del messaggio del film, di quanto sia tutto fatto apposta per triggerare certe persone e farle immedesimare in questo super vigilante e quant'altro, ma dato che è un tema potenzialmente caldo e serio, preferisco commentare solo il film.

Lato "trama" è una vaccata abnorme che non ha senso, sto susseguirsi di scene solo per far passare lui come un super uomo. Ma poi la cosa che mi ha triggerato per davvero, non c'è UNA scena illuminata bene, girata bene, recitata bene, è una monnezza assurda a livello di regia.

Esempio random

vuole inscenare il suicidio del giudice, gli taglia le vene col coltello che si porta via, non cancella le impronte, lo lascia seduto al posto del passeggero e se ne va. Però si preoccupa che possano fargli l'esame del sangue e sapere che è stato drogato :rickds:

Qua mancano le basi. Posso sorvolare sul fatto che su metà specchi e auto si riflettessero i cameraman e mezzo staff, ma almeno saper scrivere la scena con un briciolo di logica.

In ultimo mi sembra che il protagonista si sia ispirato fin troppo a Homelander di The Boys come modo di fare, il che la dice lunga su quanto possa essere credibile il tutto.

Spero di non aver triggerato nessuno, volevo solo commentare sta "roba" che ho visto.

Qua mancano le basi. Posso sorvolare sul fatto che su metà specchi e auto si riflettessero i cameraman e mezzo staff,
Adesso voglio proprio vedere i cameraman riflessi negli specchi e nei vetri delle auto :asd: spero che lo mettano gratis su Prime perchè non mi va di pagare per vederlo :unsisi:

Adesso voglio proprio vedere i cameraman riflessi negli specchi e nei vetri delle auto :asd: spero che lo mettano gratis su Prime perchè non mi va di pagare per vederlo :unsisi:

Serve l'occhio allenato, però sono errori, un paio di esempi che avevo screenato con amici ieri notte mentre facevamo visione di gruppo su sto scempio, nella prima c'è il cameraman con la telecamera in mano a dx, nella seconda tutta la crew riflessa sull'auto.

image.webp

image.png

Ci sono molte scene cosi, però con tutto lo schifo criticabile di sto film, direi che questo è veramente il meno :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro