Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come può questo essere un fattore positivo, tu sei lì in mezzo ad una guerra o altro e bam, pace forzata tutto è interrotto.É praticamente un azzeramento parziale dello stato della partita con nuovi tech tree e nuovi alberi tecnologici da sviluppare, dá un bellissimo scossone alle classiche rotture del late game di micro e macro gestione.
Come ormai tutti gli strategiciLa nicchia degli strategici in Italia consiglia di aspettare ad acquistarlo.![]()
Si gioca bene con i comandi per pad e inoltre puoi usare direttamente il touch screen o il trackpad come mouse. Sto testando una campagna su mappa piccola, 4 avversari IA, velocità epica e difficoltà immortale, vedremo in late game come si comporta con la gestione dei turni.Il commento
Il commento che cercavo :D. Come ti trovi a giocare su Deck? Anni fa (molti sigh) giocavo a Civ 5 dal Surface Pro 2 sul treno e vorrei rivivere certe esperienze !
Io sul precedente avevo difficoltà a tenere il passo evolutivo degli altri popoli e di conseguenza venivo asfaltato perché loro erano militarmente più avanzatiFInita la prima campagna con Trung Trac, vittoria economia. In era moderna ho arato, mi contendevano la vittoria Himiko e Federico ma li ho bloccati subito in guerra e questo mi ha portato in vantaggio, avevo la supremazia navale giá dall'era precedente e questo li ha stesi
Molto bella come prima campagna, le basi sono ottime![]()
ma quindi quando si cambia epoca si è costretti a cambiare civiltà ? non ho capito come funziona con tutto quello che hai già fatto, tipo città ecc. ecc.FInita la prima campagna con Trung Trac, vittoria economia. In era moderna ho arato, mi contendevano la vittoria Himiko e Federico ma li ho bloccati subito in guerra e questo mi ha portato in vantaggio, avevo la supremazia navale giá dall'era precedente e questo li ha stesi
Molto bella come prima campagna, le basi sono ottime![]()
Diciamo di sì, o evolvi quella che stai usando (Ad esempio da khmer a Chola con Trung Trac) oppure la cambi completamente, sta a tema quindi quando si cambia epoca si è costretti a cambiare civiltà ? non ho capito come funziona con tutto quello che hai già fatto, tipo città ecc. ecc.
e ma cosa succede con le città che hai costruito ? ti rimagono o si cambia completamente mappa ? nel senso se parti con l'india e costruisco dehli e poi scelgo i prussiani, ad esempio, mi cambia il nome della città o rimane dehli ?Diciamo di sì, o evolvi quella che stai usando (Ad esempio da khmer a Chola con Trung Trac) oppure la cambi completamente, sta a te
Ti rimane tutto di fisico, l'esercito si evolve, se possibile, altrimenti l'armata relativa viene dismessa. Il tech tree viene resettato ma restano disponibili come passive i tratti di civiltà sbloccati (Le tradizioni) che è anch'esso un albero da sbloccare. Tutte le strutture definite ageless che son state sbloccate restano sempre disponibili, il leader ed i comandanti continuano tra le ere senza reset dei tech treee ma cosa succede con le città che hai costruito ? ti rimagono o si cambia completamente mappa ? nel senso se parti con l'india e costruisco dehli e poi scelgo i prussiani, ad esempio, mi cambia il nome della città o rimane dehli ?
mi sa che lo capiro' solo gicoandociTi rimane tutto di fisico, l'esercito si evolve, se possibile, altrimenti l'armata relativa viene dismessa. Il tech tree viene resettato ma restano disponibili come passive i tratti di civiltà sbloccati (Le tradizioni) che è anch'esso un albero da sbloccare. Tutte le strutture definite ageless che son state sbloccate restano sempre disponibili, il leader ed i comandanti continuano tra le ere senza reset dei tech tree
Si tante finezze le puoi cogliere solo giocandocimi sa che lo capiro' solo gicoandociil VI mi sta facendo venire la scimmia .... sono anche curioso di capire su come possa funzionare una partita online con la struttura di un Civ, mai fatta in passato