Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finora siamo in 2 con quel problema, almeno qui sul forumma il problema non sono tanto le performance ma il fatto che invece dei filmati mi appaiono le bande colorate
e non capisco perchè a me sì e ad altri no :D
IdemIn download![]()
Che cavolo l'hai scaricato a fareMusica clamorosa già nel menù.
Devo finire metaphor cazzo.
Mi pare nel prologo non ci siano achievement, forse giusto la fineNel prologo è possibile vedere come gira? Lo provo sul Deck ma non vorrei cominciare sbloccando pure degli achievement, la cosa mi urta
Lui mostra anche le impostazioni
se non ho capito male dal topic sony, cio sono alcuni achievement segreti nel prologoNel prologo è possibile vedere come gira? Lo provo sul Deck ma non vorrei cominciare sbloccando pure degli achievement, la cosa mi urta
Hai provato a cercare nelle discussioni di Steam se qualcuno ha lo stesso problema?Dai su, la Roba che non posso vedere alcun filmato che e' coperto da bande colorate e' letteralmente ridiculo.. Almeno capire quale sarebbe il problema.. Boooooo
Esperienza finora pessima su deck
Dai su, la Roba che non posso vedere alcun filmato che e' coperto da bande colorate e' letteralmente ridiculo.. Almeno capire quale sarebbe il problema.. Boooooo
Esperienza finora pessima su deck
sei serio? OH NO. Spero di non essere fottuto alloraNon c'è FSR![]()