UFFICIALE PC Clair Obscur: Expedition 33 | BRPG (BonjouRPG)

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attenzione agli spoiler

In download :iwanzw:

azz sono a 6 ore e manco me ne sono accorto :rickds:

• Enable developer console.
  • Remove 30fps cap in cutscenes.
  • Fix FOV issues when using ultrawide resolutions.

Musica clamorosa già nel menù.

Devo finire metaphor cazzo.

Nel prologo è possibile vedere come gira? Lo provo sul Deck ma non vorrei cominciare sbloccando pure degli achievement, la cosa mi urta

Lui mostra anche le impostazioni

Usa il 75% della risoluzione e non ha sbloccato le impostazioni avanzate. Se ricordo bene di default spara tutto su low. Anche settando a 100% la scala di risoluzione, ma senza toccare i setting "nascosti", si vede davvero male. Giocatelo così solo se non avete una console o un pc più performante.

Nel prologo è possibile vedere come gira? Lo provo sul Deck ma non vorrei cominciare sbloccando pure degli achievement, la cosa mi urta
se non ho capito male dal topic sony, cio sono alcuni achievement segreti nel prologo

Dai su, la Roba che non posso vedere alcun filmato che e' coperto da bande colorate e' letteralmente ridiculo.. Almeno capire quale sarebbe il problema.. Boooooo

Esperienza finora pessima su deck

Dai su, la Roba che non posso vedere alcun filmato che e' coperto da bande colorate e' letteralmente ridiculo.. Almeno capire quale sarebbe il problema.. Boooooo

Hai provato a cercare nelle discussioni di Steam se qualcuno ha lo stesso problema?

Anche a me manda ai matti

Che poi giocando un po’ con le impostazioni su Deck non è così male

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro