Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho appena spulciato le discussioni su steam, nessun accenno ai problemi su deck.. E ce pure uno sviluppatore che risponde ai bug ecc..Hai provato a cercare nelle discussioni di Steam se qualcuno ha lo stesso problema?
Bloom e sharpening mi sembrano i worst offender evahIniziato pure io, sono alla fine del prologo. Stupendo il mimo
C'è un bloom che mi trucida le retine![]()
Non e' affatto male, ma non posso privarmi dei filmati Dai.. E' una roba assurda, cioe' si sente solo l audioAnche a me manda ai matti
Che poi giocando un po’ con le impostazioni su Deck non è così male
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E non mi sembra ci siano opzioni per levarliBloom e sharpening mi sembrano i worst offender evah
Quà siamo ai livelli di scempio dell'aberrazione cromatica di Bloodborne![]()
No vi manca qualche aggiornamento del deck sicuramente, se non vedete i video vi mancano dei codec che, di solito, vengono aggiornati con le varie versioni di ProtonDici che potrebbe essere andato qualcosa storto durante l installazione?
Ho fatto anche il fatto della stringa dei comandi che sblocca opzioni grafiche, messo a medio e 30 fps migliora molto Ed e' anche decente da vedere.. Sto azz di problema dei filmati... Non sto andando Avanti nel gioco per questo
Confermo l'assenza...spero venga implementato anche nativamente.sei serio? OH NO. Spero di non essere fottuto allora![]()
Madonna sìIniziato pure io, sono alla fine del prologo. Stupendo il mimo
C'è un bloom che mi trucida le retine![]()
Ho provato sia quello che il proton experimental ma nulla.. Faccio modalita' desktop quindi?No vi manca qualche aggiornamento del deck sicuramente, se non vedete i video vi mancano dei codec che, di solito, vengono aggiornati con le varie versioni di Proton
Nel mio caso ad esempio parte in automatico con il Proton 9.0.4, lo vedi cliccando nella scheda informazioni sul gioco
Io lo sto giocando con il doppiaggio francese. Mi impongo di usare la lingua del paese in cui è ambientato il giocoCerto che sentire Daredevil e Shart dialogare, fa capire quanto siano stati iconici nei ruoli![]()
Morti I 34 Ed ora tocca ai 33 che entrano Nell ultimo anno di vitaMa quale impostazione influisce sulla qualità dei capelli? Perché posso contare i pixel e la cosa mi urte terribilmente
Anche con AA al massimo o XeSS/TSR impostati con lo scaling al 100% non risolvo
Comunque ha dei cali random anche abbassando a medio, boh
Se devo trovare un difetto, è che nella parte iniziale prima del Gommage, avrò contato solo 5/6 modelli di NPC (a parte quelli "unici" con cui era possibile parlare)
A volte beccavo NPC identici uno accanto all'altro, ma è stata anche colpa mia che ho speso oltre 1 ora e mezza in quella zona a spulciare ogni angolo
C'è una roba che non ho capito del Gommage. Ditemi solo se viene spiegata più avanti o no
Ora sono morti tutti quelli che hanno compiuto 33 anni e l'anno prossimo morirà chi ne avrà 32. Chi però oggi ha 32 anni ed il prossimo ne avrà 33 si salverà?Post automatically merged:
Io lo sto giocando con il doppiaggio francese. Mi impongo di usare la lingua del paese in cui è ambientato il gioco
Certo è strano vedere Robert Pattinson parlare in francese![]()
Seh, modalità desktop ed installa tutti gli aggiornamenti che ti chiede la deckHo provato sia quello che il proton experimental ma nulla.. Faccio modalita' desktop quindi?
Eh fatto cerano effettivamente codec non installati, ma cmq nulla, sempre lo stesso problema.. Non so riavviando la deckSeh, modalità desktop ed installa tutti gli aggiornamenti che ti chiede la deck
Secondo me è lo sharpening che incide, anch'io provo fastidio per i capelli... per lo spoilerMa quale impostazione influisce sulla qualità dei capelli? Perché posso contare i pixel e la cosa mi urta terribilmente
Anche con AA al massimo o XeSS/TSR impostati con lo scaling al 100% non risolvo
Comunque ha dei cali random anche abbassando a medio, boh
Se devo trovare un difetto, è che nella parte iniziale prima del Gommage, avrò contato solo 5/6 modelli di NPC (a parte quelli "unici" con cui era possibile parlare)
A volte beccavo NPC identici uno accanto all'altro, ma è stata anche colpa mia che ho speso oltre 1 ora e mezza in quella zona a spulciare ogni angolo
C'è una roba che non ho capito del Gommage. Ditemi solo se viene spiegata più avanti o no
Ora sono morti tutti quelli che hanno compiuto 33 anni e l'anno prossimo morirà chi ne avrà 32. Chi però oggi ha 32 anni ed il prossimo ne avrà 33 si salverà?Post automatically merged:
Io lo sto giocando con il doppiaggio francese. Mi impongo di usare la lingua del paese in cui è ambientato il gioco
Certo è strano vedere Robert Pattinson parlare in francese![]()
Il tizio nero con il vestito verdeSe devo trovare un difetto, è che nella parte iniziale prima del Gommage, avrò contato solo 5/6 modelli di NPC (a parte quelli "unici" con cui era possibile parlare)
A volte beccavo NPC identici uno accanto all'altro, ma è stata anche colpa mia che ho speso oltre 1 ora e mezza in quella zona a spulciare ogni angolo![]()
Anche io non ho capito 'sta cosa ma pureC'è una roba che non ho capito del Gommage. Ditemi solo se viene spiegata più avanti o no
Ora sono morti tutti quelli che hanno compiuto 33 anni e l'anno prossimo morirà chi ne avrà 32. Chi però oggi ha 32 anni ed il prossimo ne avrà 33 si salverà?![]()
Quelli penso morivano e basta, senza spedizioniIl tizio nero con il vestito verde
Anche io non ho capito 'sta cosa ma pure
Nelle prime spedizioni chi partiva? ultra 90enni?
Anche se lo implementassero in futuro dubito che cambierebbe qualcosa. La Deck non ce la fa. A meno che non si imposta low + risoluzione al 60-70%Non c'è FSR![]()
I do hope they'll add FSR but until then I've got good results using AMDs Super Resolution feature in the Adrenaline Software. For those not familiar: you create a custom perfomance setting for the game directly in the Adrenaline Software (make sure you use the latest driver version). Turn on Radeon Super Resolution and set sharpness to 100 (my preference as the game's visuals are pretty soft). In the game's settings use the XeSS Upscaler and set it to Anti-Aliasing (so no render reduction). Then reduce the game's screen resolution. I've got a 4k monitor so I set the game's resolution to 2560x1440 which equals FSR's "quality" setting. AMD's Super Resolution feature will then use FSR to upscale to your monitor's native resolution. This way I get almost stable 60 FPS with much better quality than with XeSS which I have to turn down to "medium" to get 60 FPS. In combination with frame generation (also possible via Adrenaline) I hit well above 100 FPS. Give it a try and let me know how it works for you.sei serio? OH NO. Spero di non essere fottuto allora![]()