PS5 Clair Obscur: Expedition 33 - GOTY 2025 “ For those Who come after”

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

99€

5 novembre 2026

L'edizione Standard costerà 49€ e non avrà un preorder ufficiale, sarà acquistabile direttamente all'uscita.

Ultima modifica:
Dio e poi Madonna Izù, ma sciacquatici le palle col giudizio altrui :tristenev: Stai su un forum, posti un video molto...specifico, se qualcuno ti provoca un po' amen, fa parte delle dinamiche del forum. Chi apprezzerà apprezzerà, sennò sti gran cazzi.

E rispondi provocando anche tu, chessò: Meglio le vtuber tettone che quel coglione di Amano che disegna lo stesso personaggio emo efebico, ma con vestiti diversi, dall'alba di tempi. Mena Izù, vacce pesante. Vedi che ti liberi, fino a che un moderatore non ti libera l'account con una martellata, s'intende.
Ma Mark, l'ironia io la so cogliere e la so usare, ma quel post era serio (per una volta).
Magari sono io che sbaglio e/o immaturo e quindi pure davanti ad una ragazza malata - seppur dietro un avatar - che fa beneficenza ci si deve scherzare sopra boh, io sinceramente non ci riesco. Ripeto, può essere che son sbagliato io.

Ok non approfondito in quel post, ma ho invitato a informarsi e forse questo è stato lo sbaglio

Ma Mark, l'ironia io la so cogliere e la so usare, ma quel post era serio (per una volta).
Magari sono io che sbaglio e/o immaturo e quindi pure davanti ad una ragazza malata - seppur dietro un avatar - che fa beneficenza ci si deve scherzare sopra boh, io sinceramente non ci riesco. Ripeto, può essere che son sbagliato io.

Ok non approfondito in quel post, ma ho invitato a informarsi e forse questo è stato lo sbaglio
Izu però cavolo, non hai dato un contesto a nulla. Hai detto toh, ecco il video. La cosa della ragazza malata ha il tempo che trova, non è che perché una cosa è per beneficenza allora il prodotto non può essere criticato (tutto quello che stai scrivendo lascia il tempo che trova).

Anche basta con questo vittimismo cronico. La prossima volta dai contesto, ci pensi due volte, fai te. Troverai sempre qualcuno che non la pensa come te (come anche io non troverò sempre qualcuno che concorda con me). Fatti scudo e vai avanti

Diciamo che tu sai che si tratta di un post serio perché tu sai quello che c'è dietro.
Scommetto che per il 90% di quelli che l'hanno visto qua dentro, me compreso, pensavano fosse semplicemente un "video a caso con le loli". E quindi non ti hanno preso sul serio.
Se ci fosse stata una frase di premessa della situazione un po' più specifica, nessuno avrebbe commentato in modo sarcastico secondo me, si tratta di situazioni dietro le quinte che (suppongo) conoscano in pochissimi in questo forum. Hai semplicemente detto che "ci tenevi a condividere questo video", ma mancava tutto il contesto dietro che, ripeto, secondo me qui in mezzo conoscevi solo tu.

Volemose bene, c'è stato un fraintendimento di intenti :uhmsisi:

Vi prego torniamo in topic che siamo a metà giornata e già il cringiometro ha raggiunte vette elevatissime.

Eh ok, ma a uno può dare fastidio l’ipersessualizzazione di personaggi anime minorenni, beneficenza o meno. Poi tanto di cappello per il fine eh. Forse sono cinico non so, ma mica nessuno ti ha brutalmente offeso.

Eh ok, ma a uno può dare fastidio l’ipersessualizzazione di personaggi anime minorenni, beneficenza o meno. Poi tanto di cappello per il fine eh. Forse sono cinico non so, ma mica nessuno ti ha brutalmente offeso.
A me vengono sempre in mente i buoni padri di famiglia che sbavano per queste robe e poi rinchiudono in casa la figlia se si veste uguale :shrek:

No, ma non posso nascondere il fastidio nella banalità dei luoghi comuni, che poi sia esagerato il mio comportamento me ne rendo conto, ma il fastidio rimane

Se la storia ti ha preso un minimo, lo finirei. Poi lì avrai una spintarella.
Ma se il gameplay non ti piaceva perchè odi fino a quel punto i turni, la vedo complicata :asd:
Onestamente, sono a quasi 4 ore di Gameplay, sto proseguendo :asd: La trama mi intriga un sacco
Però quanto sarebbe stato bello se l'avessero fatto il stile Souls, un peccato

Raga, ad ogni post peggiorate la situazione. Ho sbagliato io.
Ho sbagliato anche solo a pensare ad avere la voglia di condividerlo, pensando che magari sarebbe stato un modo per andare più nel profondo in quello che è il mondo del vtubing e quanto non sia solo tette e culi. Ho sbagliato anche il topic, che ho capito che guai a toccare l'eleganza suprema di Expedition 33, fosse stato FF o Persona sarebbe stato più corretto.

Scusate...
Torno nel mio bunker di solitudine, dove ho capito che si vive molto meglio
ma veramente io ti ho detto che era carino e che hai fatto bene :)

COE 33 gioco overrated, come BG 3

Twin Peaks Ok GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro