PS5 Clair Obscur: Expedition 33 - GOTY 2025 “ For those Who come after”

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

99€

5 novembre 2026

L'edizione Standard costerà 49€ e non avrà un preorder ufficiale, sarà acquistabile direttamente all'uscita.

Ultima modifica:
King ma lascia stare, non ti preoccupare, sappiamo benissimo che basta ragionare al contrario cioè giocare solo ai titoli che non ti piacciono
Però fateci caso:

• non mi interesso al titolo (potenziale GOTY)
  • mi interesso al titolo (insultato anche da mia mamma)

Anziché scannarvi con la questione degli IuTuBer, è da me che dovreste volgere lo sguardo. :ryan:

Se scegli questo stile grafico molto realistico servono soldi per un impianto narrativo solido

Infatti mai pensavo che era un doppia a
A naso sarà un gioco che non si discostera molto dalla mediocrita
Però che strano che costi solo 49,99€
Meglio per noi, per carità, ma forse sarà più piccolo di quello che pensiamo...
Che bei ricordi:ohyess:

Non sono un giocatore incallito, infatti ho recuperato ora la PS5, ed ho un po di giochi che voglio provare a recuperare. Ma Nier automata è il mio gioco preferito. per avere un idea.
pensa invece che questo è il mio gioco preferito, mentre su nier non ho mai superato le 10 ore per sopraggiunta noia :sisi:

Ci sono build che non hai idea :asd:
Confermo,io a inizio turno partivo con tanti di quei buff,che potevo spammare qualsiasi magia più volte,e subendo colpi mi ricaricavo di tutti i buff...ero praticamente immortale e devastante,sia per l'attacco che per la difesa.
C'è da dire che per attivare tutti i picto(a tutti i pg),bisogna livellare a bestia per prendere i punti lumina(e di consuenza arrivare al liv.99).
Non proprio cosa per tutti,anche perchè non serve per terminare il gioco,è più un vezzo.

Spoiler atto 2 credo si chiami cosi:sard: metto il posto prima

vecchia lumiere

verso move ! i m gonna fucking kill him

:predicatore:
Mentre ho letto lo spoiler mi è parti la canzone in testa a distanza di mesi, spettacolo :ohyess:

Quello che non mi sta piacendo è che superata la puntata pilota in cui ci spiega la questione principale, sembra che ci troviamo ad attraversare ambienti e situazioni e personaggi di riempimento.
sappiamo che una volta arrivata la spedizione c'era un signore coi capelli grigi e una donna che non si sa chi siano.
poi si va in giro ad affrontare strani mostri perché dobbiamo trovare un modo di arrivare al punto X sulla mappa. e cercare di capire chi erano quei due. Ho l'impressione che si andrà su niente buoni e cattivi tipo attack on titan
cioè potevano finire nel deserto non sarebbe cambiato niente.
Poi troppa ironia. troppa. per ora.

le cose buone:
è francese, è lo sto giocando in francese. bello vedere e sentire qualcosa di diverso.
combattimento a turni moderno
camminare per la mappa con effetto miniatura

tutte cose che i final fantasy dovrebbero recuperare, oppure provare a superare. invece di copiare i gdr.

scusami...io rispetto l'opinione di tutti ma.....troppa IRONIA?

parliamo di un gioco dove nella prima ora muoiono quasi tutti e il protagonista vuole spararsi in testa? e me cojoni....allora i giochi tristi come sono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro