PS5 Clair Obscur: Expedition 33 - GOTY 2025 “ For those Who come after”

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

99€

5 novembre 2026

L'edizione Standard costerà 49€ e non avrà un preorder ufficiale, sarà acquistabile direttamente all'uscita.

Ultima modifica:
Domanda :
nella villa dove trovo maelle, ci sono tante porte chiuse e una cornice alla quale manca la tela.
Dopo aver reclutato maelle e il curatore ho altro attualmente da fare ? Ho sbloccato il passaggino segreto, ma le porte continuano ad essere chiuse

Domanda :
nella villa dove trovo maelle, ci sono tante porte chiuse e una cornice alla quale manca la tela.
Dopo aver reclutato maelle e il curatore ho altro attualmente da fare ? Ho sbloccato il passaggino segreto, ma le porte continuano ad essere chiuse
in giro per il mondo ci sono varie entrate che sbloccano le stanze. Adesso è normale siano chiuse. La tela va recuperata

Credo di aver rotto un po' il gioco, mi cura in continuazione e manco preoccuparmi piu di tanto prendere danni :sard:

Battutto il primo

axon delle maschere

Prima boss fight dopo un po di tempo con della difficoltà , sono morto due volte

Certo che il vero colpo di scena è stato dopo

sciel e verso scopamici

Battutto il primo

axon delle maschere

Prima boss fight dopo un po di tempo con della difficoltà , sono morto due volte

Certo che il vero colpo di scena è stato dopo

sciel e verso scopamici
vero che le hai detto si, vero?

tutti con quella cavolo di scopa di legno di lune

Segnalo che sta a 35 da Gamelife per via del calendario dell’avvento, chi non lo compra a sto prezzo è un servo della pittrice. :well:

Sto facendo
le prove
in u'area in basso a sinistra come mi è stato suggerito da molti, grazie

le prove sono infinite? Sono alla 7° sfida 2 o 1 non ricordo e sta diventando sempre più difficile.

Mi sono ancora oscuri certi incrementi di danni dei personaggi. Ad esempio con
Verso
mi sono ritrovato ad eseguire un attacco che richiede due turni, uno di caricamento e sono arrivato a 1.200.000 di danni, probabilmente combinando vulnerabilità all'elemento e altro che ancora non ho ben compreso. Con i picto vado un po' a caso ammetto.

Sto facendo
le prove
in u'area in basso a sinistra come mi è stato suggerito da molti, grazie

le prove sono infinite? Sono alla 7° sfida 2 o 1 non ricordo e sta diventando sempre più difficile.

Mi sono ancora oscuri certi incrementi di danni dei personaggi. Ad esempio con
Verso
mi sono ritrovato ad eseguire un attacco che richiede due turni, uno di caricamento e sono arrivato a 1.200.000 di danni, probabilmente combinando vulnerabilità all'elemento e altro che ancora non ho ben compreso. Con i picto vado un po' a caso ammetto.
Verso fa più danno in base al Rank/grado della lettera. Ma cala quel rango se vieni colpito. Poi con le build puoi aveitare si abbassi, non ricordo come ma puoi avere metà HP fissi e stare sempre ad S :asd:

Verso fa più danno in base al Rank/grado della lettera. Ma cala quel rango se vieni colpito. Poi con le build puoi aveitare si abbassi, non ricordo come ma puoi avere metà HP fissi e stare sempre ad S :asd:
interessantissima questa cosa. Si il rango me ne rendo conto ma certi picto sembrano andare in sinergia con altri ma non sto approfondendo perchè ne capisco poco

interessantissima questa cosa. Si il rango me ne rendo conto ma certi picto sembrano andare in sinergia con altri ma non sto approfondendo perchè ne capisco poco
Serve un'arma anche per quella cosa lì che dicevo, forse è proprio l'arma che permette quanto dico, non ricordo :asd: Cmq hai fatto già un ottimo danno eh :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro