PS5 Clair Obscur: Expedition 33 - GOTY 2025 “ For those Who come after”

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

99€

5 novembre 2026

L'edizione Standard costerà 49€ e non avrà un preorder ufficiale, sarà acquistabile direttamente all'uscita.

Ultima modifica:
Sono arrivato allo scontro con
Renoir
ma basta. Ho venduto il gioco su vinted.
Mi ha stancato, e deluso. Mi aspettavo qualcosa diverso, è il classico gioco che punta sull'intreccio narrativo che deve essere sciolto piano piano, una battaglia alla volta. Nessun interesse verso i personaggi. Mondo di gioco assente.
Penso che abbiamo giocato due giochi diversi :unsisi:

Se il dungeon non è infinito ,oggi finisco l'atto 2
attacco_di_panico.gif

Io in questo momento :sisi:

allora parlando meglio di quello che è successo

la cosa che mi ha sorpreso di piu è ovviamente quella che sono in matrix , perchè il fatto che venissero dipinti gia era stato detto o fatto intuire
Anche Verso quasi te lo fanno sembrare come il cattivo che ha piacere ad ammazzare tutti ,o almeno te lo fanno sembrare cosi con la scena che appicca l'incendio .
Verso rimane uno stronzo comunque visto che li ha "usati" e fatto finta di essere un loro compagno , almeno per quanto vale per lune e sciel .
Poi anche molto ingegnoso come hanno rovesciatole parti che la pittrice in realtà era buona nei loro confronti e quello che voleva ucciderli è renoir ma per farla uscire dal dipinto . :sisi:

alcune cose le avevo intuite ma sono stati "bravi"
a sparigliare le carte e farti pensare cose che subito dopo sono sbagliate e prenderti in contropiede piu volte in un breve lasso di tempo

comunque

"finto" Verso uno stronzo
Pensa che per me é il miglior personaggio del gioco :asd: , a pari merito con

Il Renoir originale

In generale tutto può non piacere, ma leggere alcuni utenti che scrivono che non c’è attenzione verso i personaggi… rimango perplesso.

Il Renoir originale

In generale tutto può non piacere, ma leggere alcuni utenti che scrivono che non c’è attenzione verso i personaggi… rimango perplesso.
nell'atto 2
però la storia ed i personaggi sono un pò trascurati si

Ultima modifica:

Il Renoir originale

La penso esattamente come te, comunque aspettiamo che The Mentalist finisca il gioco poi gli richiediamo le sue preferenze

Pubblicità
Pubblicità
Indietro