PS5 Clair Obscur: Expedition 33 - GOTY 2025 “ For those Who come after”

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

99€

5 novembre 2026

L'edizione Standard costerà 49€ e non avrà un preorder ufficiale, sarà acquistabile direttamente all'uscita.

Ultima modifica:
Ho sofferto come un cane per la non riuscita della schivata ai globi di terra....ma i chavelier saranno i tuoi guilty pleasure :tunak:
Loro sono dei figli di tro** :rickds: mi fa piacere che non sia così solo per me. Siamo d'accordo che l'attacco di ghiaccio è il più problematico?

Loro sono dei figli di tro** :rickds: mi fa piacere che non sia così solo per me. Siamo d'accordo che l'attacco di ghiaccio è il più problematico?
Quello non riuscivo a schivarlo ed avevo imparato a memoria i counter...peggio di loro l'attacco di spirit in fase avanzata.

Ho sofferto come un cane per la non riuscita della schivata ai globi di terra....ma i chavelier saranno i tuoi guilty pleasure :tunak:
Ma spirit cavallo selvaggio l'hai incontrato?
c'erano un attacco veloce ravvicinato che non riuscivo proprio a schivare, il resto non era un grosso problema..

non credo :hmm:

Aspetta peggio di loro ora che ci penso ci sono i tre dell'ave maria con mr trombetta :uhmsisi:
Non so chi siano i tre dell'ave Maria hahaha trombetta alla fine dopo qualche tentativo lo capisci :unsisi:
Dualiste pure non scherza, ma alla fine (dopo innumerevoli tentativi) lo parriavo :sisi:

Si, riparti dallo stesso punto. Anzi guarda subito l’altro , ci sono pareri contrastanti, per me tutta la vita l’altro
Sono confuso ero al livello 55 e ho fatto

renoir

Al secondo tentativo, infatti mi ha colpito che sia finito, è stato il colpo di scena piu grande :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro