PS5 Clair Obscur: Expedition 33 - GOTY 2025 “ For those Who come after”

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

99€

5 novembre 2026

L'edizione Standard costerà 49€ e non avrà un preorder ufficiale, sarà acquistabile direttamente all'uscita.

Ultima modifica:
A me 14 gennaio, l importante è che arrivi, neanche la apro
Le tempistiche penso ci possano stare, alla fine parliamo di un bel viaggetto e tra l’altro nel periodo più incasinato in cui evadere i pacchi. :asd:

meno di 10 milioni....si vergognassero gli altri
Di base, dipende dal fatto che sono piccoli e pochi stipendi elevati, tutti gli altri presi da cina ecc costano meno, ecco come hanno contenuto. Ma rimane una cifra bassa per quel che ho visto. Sinceramente pure il marketing è stato buono, non estremo, ma nemmeno poco. Anche gli attori presi di sicuro non costano poco. Sinceramente non ho idea di come abbiano fatto, a meno che davvero il più lo si spende per gli stipendi :asd:

Di base, dipende dal fatto che sono piccoli e pochi stipendi elevati, tutti gli altri presi da cina ecc costano meno, ecco come hanno contenuto. Ma rimane una cifra bassa per quel che ho visto. Sinceramente pure il marketing è stato buono, non estremo, ma nemmeno poco. Anche gli attori presi di sicuro non costano poco. Sinceramente non ho idea di come abbiano fatto, a meno che davvero il più lo si spende per gli stipendi :asd:
non ne ho la minima idea, però sinceramente mi girano se vedo questo e poi mi ritrovo un ninja gaiden 4 con quella grafica la (per quanto mi stia divertendo il gioco) vorrei capire come cavolo è possibile

i giappi a meno che nn si parlano dei big, stanno a pezzi...ma anche i big...ad esempio...ma dove cavolo è il nuovo tales of??? sono passati 5 cocuzze da arise, tanto per fare un esempio

per non tirare in mezzo atlus e i suoi tempi biblici e poi mi tiri fuori metaphor con quella grafica la

non ne ho la minima idea, però sinceramente mi girano se vedo questo e poi mi ritrovo un ninja gaiden 4 con quella grafica la (per quanto mi stia divertendo il gioco) vorrei capire come cavolo è possibile

i giappi a meno che nn si parlano dei big, stanno a pezzi...ma anche i big...ad esempio...ma dove cavolo è il nuovo tales of??? sono passati 5 cocuzze da arise, tanto per fare un esempio

per non tirare in mezzo atlus e i suoi tempi biblici e poi mi tiri fuori metaphor con quella grafica la
vabbè ma clair è un eccezione non la regola .

Mi avete sbloccato un ricordo l'utente che dal trailer parlava di bambolotti senz'anima :tunak:
"Se non ci sono i soldi come fanno a costruire una storia profonda" [semicit.]

EDIT: ho letto solo oggi che il budget del gioco sia stato di 10 mln come quello di pn za per dire :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro