PS5 Clair Obscur: Expedition 33 - GOTY 2025 “ For those Who come after”

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

99€

5 novembre 2026

L'edizione Standard costerà 49€ e non avrà un preorder ufficiale, sarà acquistabile direttamente all'uscita.

Ultima modifica:
Ma io stavo per passare ad altro dopo averlo platinato. :dsax: Mi tocca inserire ancora il disco. Wheeeeee

Ma che è successo?Ninuzzo è stato di nuovo bannato? :sadfrog:
E io che volevo leggere le sue reazioni ai premi...

eh bella batosta sul best rpg, difficile da digerire. :asd:

Lo scandalo è l’assenza di Renoir, specie poi se nella stesso evento serale in hanno iniziato con il suo theme dedicato. Incredibile. :asd:

Silksong è un buon gioco abbastanza sopravvalutato, pieno zeppo di difetti di game design fastidiosi su cui si passa sopra perché costa 20 euro. Clair sarebbe un capolavoro anche ne costasse 120.
L'unico che se la giocherebbe secondo me è Hades 2 ma il finale pessimo incide.
L'unico vero punto non ben pensato di Silksong è Acquafiele (anche se è coerente con la lore del luogo), per il resto non sono d'accordo, forse giusto un paio di attrezzi sono più efficaci di altri, ma finisce li.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Silksong è un buon gioco abbastanza sopravvalutato, pieno zeppo di difetti di game design fastidiosi su cui si passa sopra perché costa 20 euro. Clair sarebbe un capolavoro anche ne costasse 120.
L'unico che se la giocherebbe secondo me è Hades 2 ma il finale pessimo incide.
Meglio il primo hollow knight del seguito?

Meglio il primo hollow knight del seguito?
Ma prorpio no per me, Silksong è superiore in tutto, forse giusto le musiche sono migliori nel primo, anche se il secondo ha dei picchi sonori più alti.

Ma il dlc è gia disponibile? Ce lore o solo combattimenti? Devo capire se ricomprare il gioco o vederlo su youtube 🤣

Ma prorpio no per me, Silksong è superiore in tutto, forse giusto le musiche sono migliori nel primo, anche se il secondo ha dei picchi sonori più alti.

Raramente ho trovato pareri più discordanti come leggo sui due hollow knight da parte della community ...c'è un 50 percento quasi deluso dal secondo che inneggia al primo,e l'altro 50 percento che dice che silksong e' nettamente superiore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro