PS5 Clair Obscur: Expedition 33 - GOTY 2025 “ For those Who come after”

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

99€

5 novembre 2026

L'edizione Standard costerà 49€ e non avrà un preorder ufficiale, sarà acquistabile direttamente all'uscita.

Ultima modifica:
Ad uno chiavica nei jrpg (pianificazione etc) ma portato per gli action e quindi parry, schivate, etc con tempismo a che difficoltà consigliare di giocare per goderselo al massimo?

L’unica roba che mi sento di dire per il momento è gustave la figa
Cioè l’hanno sommerso, boh

Mi basta sciel
[automerge]1767001596[/automerge]

neanche un anno è passato :segnormechico:

Quello squarcio che ha vicino all’ombelico irrita il mio gusto estetico, e sono sicuro che vendrick concorda con me

Dove posso trovare le build da impostare? Cercando nell'internet non sono riuscito a trovare nulla

Ad uno chiavica nei jrpg (pianificazione etc) ma portato per gli action e quindi parry, schivate, etc con tempismo a che difficoltà consigliare di giocare per goderselo al massimo?
Guarda, anche senza stare troppo dietro alla parte rpg, se sei bravo a fare i parryare vai avanti senza nessun problema anche a difficoltà massima :asd:

Poi non so se nella parte finale esce qualcosa che sconvolge tutto, ma fin dove ero arrivato io non ho avuto quasi mai problemi se non una BF avanzata che ho riprovato un paio di volte

Sto veramente trovando difficoltoso imparare il timing esatto delle schivate e delle parate..
Qualche consiglio?
Cavolo devi essere preciso alla frazione di secondo.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Tra l altro mi sono messo vicino ad una bandiera dove c'è subito dopo un nemico con un moveset abbastanza semplice
Non oso immaginare con nemici piu forti

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro