PS5 Clair Obscur: Expedition 33 - GOTY 2025 “ For those Who come after”

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

99€

5 novembre 2026

L'edizione Standard costerà 49€ e non avrà un preorder ufficiale, sarà acquistabile direttamente all'uscita.

Ultima modifica:
Ma vale la pena sprecare gli oggetti dal curatore? Comunque noto che i nemici mi droppano spesso delle armi quindi boh...quasi quasi preferisco racimolare più materiali possibili per le armi che mi serviranno davvero.

Domanda atto 2
Per tornare nella parte di continente del primo atto via mare, acquisirò poi il modo di sfondare i coralli o devo entrare necessariamente nel dungeon, viaggio rapido fino alla prima bandiera e poi esco?

Domanda atto 2
Per tornare nella parte di continente del primo atto via mare, acquisirò poi il modo di sfondare i coralli o devo entrare necessariamente nel dungeon, viaggio rapido fino alla prima bandiera e poi esco?
Lo acquisirai.

Ma vale la pena sprecare gli oggetti dal curatore? Comunque noto che i nemici mi droppano spesso delle armi quindi boh...quasi quasi preferisco racimolare più materiali possibili per le armi che mi serviranno davvero.
Dipende... Il mio consiglio è di avere il party più eterogeneo possibile, tra skill, pg, picto e lumina utilizzando le armi con cui ti trovi meglio

Lo acquisirai.
Tanto in là?
Perché mi sono lasciato dietro come boss quel Sprong del cazzo. Visto che non penso sia troppo più forte dell’evoque del gelo che ho battuto, volevo riprovarci. Però non ho voglia di tornare indietro :asd:

Carini i vestitini chic :allegri:

Tanto in là?
Perché mi sono lasciato dietro come boss quel Sprong del cazzo. Visto che non penso sia troppo più forte dell’evoque del gelo che ho battuto, volevo riprovarci. Però non ho voglia di tornare indietro :asd:
Non appena fai un po' di danni seri, lo ammazzi in due minuti
[automerge]1767376037[/automerge]
Immagino ti manchi anche il boss che sta in cielo nell'open world :asd:

Non appena fai un po' di danni seri, lo ammazzi in due minuti
[automerge]1767376037[/automerge]
Immagino ti manchi anche il boss che sta in cielo nell'open world :asd:
Immagini bene.
Ci ho riprovato e gli faccio uno sputo, ancora meno di quelli che facevo all’evoque. E già erano pochissimi. A sprong, intendo

Ultima modifica:
Tanto in là?
Sarebbe roba più da endgame lui, o comunque più avanti nel gioco.
Volendo tutto si può fare anche subito, non ha attacchi stracomplicati da quel che ricordo ma ti durerà mezz'ora come fight a livello basso :asd:

Sprong fatto appena incontrato la prima volta è stata una di quelle fight che ti fa godere proprio, seppur estenuante.

Anche perché la ricompensa è incredibile, forse uno dei migliori high risk big reward del gioco.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Non ho capito una cosa, le armi si possono potenziare all accampamento tramite il curatore, ma anche usandole in battaglia? Giusto?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
No, in battaglia può capitare che i nemici droppino versioni di livello più alto delle armi che hai già, quindi te le sostituisce con la versione aggiornata. Non serve usarle infatti, le trovi e basta.
Stessa cosa vale con i picto

Come hai fatto?:mosconi:
Ho farmato lumina per arrivare ad avere seconda possibilità (quella che ti fa rinascere una volta se muori) e imbroglio su tutti e 5.
Messo
Maelle
nella squadra di riserva, in modo da averla nella fase 3, lasciando
Verso e Monoco
nelle prime due fasi

Comunque.
Benché la storia non mi abbia preso quanto sperassi, anche complici le feste, sono arrivato a 30 ore.
Not not bad.
Il combat è proprio bello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro