PS5 Clair Obscur: Expedition 33 - GOTY 2025 “ For those Who come after”

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

99€

5 novembre 2026

L'edizione Standard costerà 49€ e non avrà un preorder ufficiale, sarà acquistabile direttamente all'uscita.

Ultima modifica:
Spedita da Amazon la Mirror :predicatore:

Sono penso nella parte finale dell'atto 2....Sono arrivato al

grande monolite

Al momento della trama non ci ho capito un cazzo :sard: o meglio qualche idea ce l'ho pero potrebbe essere ancora tutto e il contrario di tutto

grande monolite

Al momento della trama non ci ho capito un cazzo :sard: o meglio qualche idea ce l'ho pero potrebbe essere ancora tutto e il contrario di tutto
Mi sa che hai capito :zaza:

grande monolite

Alla fine dell'atto 2 ti sarà tutto più chiaro

Alla fine dell'atto 2 ti sarà tutto più chiaro
Ho due idee....ovviamente non mi dire nulla
quello di cui sono certo e' che questo e' un dramma familiare dovuto all'incendio e sono abbastanza sicuro che il mondo non sia un mondo reale ma una specie di mondo dei sogni

Le 2 idee che ho e' che

1) Alicia sia la pittrice e Maelle la sua versione in quel mondo fittizio..magari la versione e le vita che lei vorrebbe per sé stessa
2) La madre di Maelle sia la pittrice che dipinge questo mondo fittizio dipingendo la figlia perché Alicia nel mondo reale e' morta e lei e' distrutta dai sensi di colpa

Quello che invece non riesco a inquadrare e ' Renoir ripete sempre che il gommage e' un atto di amore e/o quanto Verso sappia di tutto ciò e se eventualmente sa che si trova in un mondo non reale e soprattutto non capisco il perché del gommage
[automerge]1780666419[/automerge]
Nel secondo atto la trama principale nessun problema ma dai boss secondari prendo solo cazzi..mi oneshottano o quasi al minimo errore...non sarebbe stato male avere almeno un idea del loro livello

Ultima modifica:
quello di cui sono certo e' che questo e' un dramma familiare dovuto all'incendio e sono abbastanza sicuro che il mondo non sia un mondo reale ma una specie di mondo dei sogni

Le 2 idee che ho e' che

1) Alicia sia la pittrice e Maelle la sua versione in quel mondo fittizio..magari la versione e le vita che lei vorrebbe per sé stessa
2) La madre di Maelle sia la pittrice che dipinge questo mondo fittizio dipingendo la figlia perché Alicia nel mondo reale e' morta e lei e' distrutta dai sensi di colpa

Quello che invece non riesco a inquadrare e ' Renoir ripete sempre che il gommage e' un atto di amore e/o quanto Verso sappia di tutto ciò e se eventualmente sa che si trova in un mondo non reale e soprattutto non capisco il perché del gommage
Non dico nulla ovviamente, dico solo che tutti i dubbi espressi nel box spoiler troveranno risposta :uhmsisi:

Arrivata anche a me la mirror, bella bella.

Ho trovato le card di Lune, Sciel e Gustave: sapete se c'è uno store o un modo per recuperare le altre? Dovrebbero essere 10 in totale

Arrivata anche a me la mirror, bella bella.

Ho trovato le card di Lune, Sciel e Gustave: sapete se c'è uno store o un modo per recuperare le altre? Dovrebbero essere 10 in totale
Tocca comprare altre mirror ahimè, salvo che non trovi uno che le vende singolarmente nei canali d’usato tipo eBay o Vinted.

Le 2 idee che ho e' che

[automerge]1780666419[/automerge]
Nel secondo atto la trama principale nessun problema ma dai boss secondari prendo solo cazzi..mi oneshottano o quasi al minimo errore...non sarebbe stato male avere almeno un idea del loro livello
Devi usare i potenziamenti (credo fossero i picto) che danno difesa per non venire oneshottato, poi potenzi principalmente velocità/attacco quando sali di livello e hai punti a disposizione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro