PS5 Clair Obscur: Expedition 33 - GOTY 2025 “ For those Who come after”

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

99€

5 novembre 2026

L'edizione Standard costerà 49€ e non avrà un preorder ufficiale, sarà acquistabile direttamente all'uscita.

Ultima modifica:
Ah, con il sistema di combattimento basato su parry e schivate direi che quasi ogni combattimento può diventare epico. Ce ne sono due/tre (soprattutto endgame) che mi han richiesto qualche try e appena finiti ho goduto come un cane. Poi un altro paio di storia che invece mi han dato quei brividini pazzeschi da "che cazzo sto vivendo"
Leggere ste cose è come leggere un volume di To Love Ru Darkness :ohyess:

Ah, ecco una cosa importante...

Voci francesi >>>>>> voci inglesi
Assolutamente. Giocatelo in francese, mi raccomando.
Purtroppo, sono ancora innamorato della mia Shadowheart e stri maledetti le hanno dato un ruolo a quella voce, ergo mi tocca ascoltarla anche qui :hall: Ma apprezzo l'avviso. Solo per l'italiano avrei fatto l'eccezione :asd:

Spero qualcuno se lo caghi, sento poca gente parlarne.
Il metacritic dovrebbe dargli un boost.
[automerge]1745407758[/automerge]
Be Patient Stephen Colbert GIF by The Late Show With Stephen Colbert

Lo dicevano anche di Rdr 2 e invece.... Poi boh sono abbastanza scettico sul 2025 per GTA. Comunque sarei contentissimo se vincesse questo, darebbe un bello schiaffo di nuovo a tutta l'industria come AstroBot.
Ma quella era la giuria sonara.

io aspetto ancora la notifica di spedizione. speravo di averlo oggi, non nego :bruniii:

Cazzo sì :powah:

No io pur potendolo giocare “gratis” su GP, ho preferito acquistarlo su Ps5, sia per finanziare il progetto e sia per giocarmelo anche su Portal :powah:
Hai fatto benissimo. Vediamo quanto mi prenderà e apprezzerò nel caso più in là lo recupero anche fisico su ps5 :ivan:

Cazzo sì :powah:

No io pur potendolo giocare “gratis” su GP, ho preferito acquistarlo su Ps5, sia per finanziare il progetto e sia per giocarmelo anche su Portal :powah:
A me il GP scade e al momento non rinnovo, ma l'idea di giocarlo a 30fps su SS non mi ispirava troppo e sono andato di PS5 su Amazon :asd:

Vabè il meta è allucinante, questi li supporto immediatamente su PS5 e magari abbandono pure tutto il backlog per buttarmi subito su questo, che team rivelazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro