PS5 Clair Obscur: Expedition 33 - GOTY 2025 “ For those Who come after”

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

99€

5 novembre 2026

L'edizione Standard costerà 49€ e non avrà un preorder ufficiale, sarà acquistabile direttamente all'uscita.

Ultima modifica:
Troppe nomination, darà fastidio. E qualcosa gliela toglieranno.. ingiustamente. Ma gioco dell’anno, miglior gioco di ruolo e migliore colonna sonora credo siano davvero d’obbligo.

Troppe nomination, darà fastidio. E qualcosa gliela toglieranno.. ingiustamente. Ma gioco dell’anno, miglior gioco di ruolo e migliore colonna sonora credo siano davvero d’obbligo.
Miglior RPG secondo me va a KCD2, ma il resto va dato ad Expedition 33 senza ombra di dubbio a mio avviso :ahsisi:

Lo voterò ovunque, tranne forse best indie e indie di debutto, che boh, non ha molto senso per me metterlo li.

Peccato, avesse avuto 33 nominations sarebbe stata la ciliegina sulla torta. :ryan:

Perché no? Se è il loro primo gioco ed è un indie…
Eh, si, però Indie fino a un certo punto, vero che hanno fatto tutti da soli, ma il budget è da AA, è tutto molto particolare da quel punto di vista.

ma non ci sono fonti ufficiali ,e comunque leggo che hades era costato 15 ml di dollari :asd:
Ah però :rickds:, penso che voterò Dispatch in Indie, giusto a fisucia, perchè lo ho in wishlist e ne sento parlare bene ovunque.

Eh, si, però Indie fino a un certo punto, vero che hanno fatto tutti da soli, ma il budget è da AA, è tutto molto particolare da quel punto di vista.
Più che il budget, è comunque pubblicato da un publisher che ha finanziato il progetto (con fondi presi a loro volta dall'esterno, se non sbaglio di NetEase), mentre gli altri due papabili, Silksong e Hades 2, pur avendo budget incredibili sono autoprodotti e autopubblicati.
Non so, a Exp33 l'etichetta indie gli sta proprio stretta secondo me

miglior rpg con kcd2 sarebbe una bestemmia verdo il media

Sogno una vie t'aimer live.
E si viaggia verso il full swipe delle 12 nomination

Ultima modifica:
Nominano Starr ma non Serkis, che menomazione mentale hanno questi?

Nominano Starr ma non Serkis, che menomazione mentale hanno questi?
Secondo me? Che conta in primis la quantità di dialoghi che hai, e forse ne ha troppo pochi, ma da non sottovalutare che per portarlo lì ce ne vuole :asd: Va invitato, pagato (credo) e non verrebbe se non vince, cambia parecchio le cose se esce prima. Penso calcolino anche questo :asd:

Secondo me? Che conta in primis la quantità di dialoghi che hai, e forse ne ha troppo pochi, ma da non sottovalutare che per portarlo lì ce ne vuole :asd: Va invitato, pagato (credo) e non verrebbe se non vince, cambia parecchio le cose se esce prima. Penso calcolino anche questo :asd:
Capisco il discorso quantità, ma rapportato alla qualità siamo su un altro pianeta. Tanto valeva non mettere neanche Cox, nè lui nè Serkis hanno bisogno di una nomination o di un premio del genere.
Continuo a essere basito dal seguito che ha Starr, avrei di gran lunga preferito Tom McKay.

Pazienza, non me ne viene in tasca alcunchè.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro