PS5 Clair Obscur: Expedition 33 - GOTY 2025 “ For those Who come after”

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

99€

5 novembre 2026

L'edizione Standard costerà 49€ e non avrà un preorder ufficiale, sarà acquistabile direttamente all'uscita.

Ultima modifica:
Notizie da Nino? Quanto gli si è spappolato il fegato?

Comunque la redazione di Spazio l’ha presa proprio male la vittoria… :asd:

Questo dici?
Un po’ tutte le notizie che stanno tirando fuori in questi giorni e gli interventi sotto le stesse, sento puzza di rosic pesante… :asd:
[automerge]1765629087[/automerge]
Mamma mia veramente.
Doveva vincere Pokémon secondo me

:eucube:
Michael Jordan Lol GIF

Minchia battuto l’abbest chromatico
Un lunghissimo trial and error dove se mi shottava maelle e gustave li riportavo in vita con lune, attacca, para.
Non difficile, comunque. Fortunatamente non ha cacciato fuori mosse nuove

Non capisco secondo quale principio un film muto e in bianco e nero non possa vincere oggi agli Oscar :asd: 14 anni fa The Artist ha vinto 5 statuette oltre a numerosi altri riconoscimenti eppure non mi pare che 14 anni fa ci fosse la tv muta e in bianco e nero :asd:

Comunque la redazione di Spazio l’ha presa proprio male la vittoria… :asd:
considerando il voto ridicolo che gli hanno dato, ne capiscono :sisi:

hanno rosicato per quello probabilmente, non si aspettavano sto botto
[automerge]1765633238[/automerge]
chissà se hanno rtto così le pal quando last of us 2 ha vinto 7 premi....

Non capisco secondo quale principio un film muto e in bianco e nero non possa vincere oggi agli Oscar :asd: 14 anni fa The Artist ha vinto 5 statuette oltre a numerosi altri riconoscimenti eppure non mi pare che 14 anni fa ci fosse la tv muta e in bianco e nero :asd:
Perché pensi che chi ha scritto quel post abbia mai seguito una premiazione degli Oscar? :shrek:

E non serve andare a guardare i premi, nel 2024/2025 (INT/ITA) è uscito un solido remake di un film muto in B/N del '22 che prende cazzi in faccia dal suddetto film in B/N del '22.

ma quanto sta rosicando la gente in giro per il web (yt e company) per sti 9 premi, incredibile

sto leggendo cose fuori dal mondo

n'antro po' clair obscur ora è diventato un tripla A

Pubblicità
Pubblicità
Indietro