PS5 Clair Obscur: Expedition 33 - GOTY 2025 “ For those Who come after”

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

99€

5 novembre 2026

L'edizione Standard costerà 49€ e non avrà un preorder ufficiale, sarà acquistabile direttamente all'uscita.

Ultima modifica:
L'hanno messo anche su Pix'n Love. Sempre a 99,90 però con 10 euro di spedizione.

Inutile girarci attorno... ci casco dentro con tutti e due i piedi. 100 euro a Panini e via.

è l'edizione premium non quella base. Detto questo costa 10€ in più di qualsiasi altro mercato dove costa 89€ ahah
I 10 euro extra sono la quota per Roundtwo. :draper:

C'è anche la regular a 49€ ma non la trovo sul sito, penso la metteranno a momenti
Non sarà in preorder quella edizione, sarà disponibile direttamente all’uscita. O almeno questi ha scritto Panini su Instagram, da vedere se poi se le fumetterie e altri terzi decideranno di aprire dei preorder.

si, l'edizione base sarà annunciata su Anteprima quando sarà disponibile, non ci sarà il preorder

Non ho ancora ben capito la differenza tra le due versioni
Il contenuto è identico, cambia l'edizione e la copertina

Standard inglese

Premium inglese

L'edizione Alicia, oltre alla copertina diversa ha anche un cofanetto, 10 litografie contenute in un raccoglitore apposito e un medaglione dorato numerato
Bhe oddio forse é meglio la regular, non mi sembra che le aggiunte giustifichino un raddoppio del prezzo

Io credo che prenderò la regular.Questo mese ho tantissime spese e non posso privarmi di altri 100 pallettoni... :asd:

Preso. Era doveroso.. non mi fa molta simpatia Panini, però questo ci tocca… spero che non sia scarso come Amazon per l’imballo, 100 cucuzze non sono poche

La regular dev'essere mia. Dite che finiscono se non la si prende subito? Avrei preferito Amazon comunque :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro