PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Son 2 giochi che non si fanno minimamente concorrenza e si possono acquistare anche assieme, visto che se compri le digital key, assieme ti costano piu o meno come un gioco full price e meno di mario kart (:morris2:).
Son "guerre" sciocche per me.

Dopo le 11 lo vorrete comprare, secondo me. :bip:

È un dato di fatto che Oblivion lo ha leggermente oscurato. Personalmente prenderò entrambi, ma per chi può fare una sola scelta, fidatevi che la botta la sentirà sto gioco.
Vediamo alle 11 se davvero si può giubilare

Son 2 giochi che non si fanno minimamente concorrenza e si possono acquistare anche assieme, visto che se compri le digital key, assieme ti costano piu o meno come un gioco full price e meno di mario kart (:morris2:).
Son "guerre" sciocche per me.
Non é così, gli stessi sviluppatori sui social stanno cercando riferimenti a Oblivion per cercare di seguire la scia di viralità.

Anche io penso che la MS non sia stata molto rispettosa, aspettare 1-2 settimane per Oblivion non cambiava niente

Come ho già detto non c'è molto che potessero fare, non è che ieri o ai rumors prendevano e rimandavano il titolo :asd:

È un dato di fatto che Oblivion lo ha leggermente oscurato. Personalmente prenderò entrambi, ma per chi può fare una sola scelta, fidatevi che la botta la sentirà sto gioco.
Vediamo alle 11 se davvero si può giubilare
Non lo ha Obscurato, semplicemente perchè Oblivion è una cosa che mo dura 2 giorni e alla prossima grande release ce ne si dimentica tutti

Infatti alla fine lo prenderemo tutti.

Tanto la gente si muove alla giornata, se oggi verrà elogiato, come prevedibile, son tutti pronti col BUY NOW.

Ultima modifica:
Non lo ha Obscurato, semplicemente perchè Oblivion è una cosa che mo dura 2 giorni e alla prossima grande release ce ne si dimentica tutti
Su questo sinceramente terrei delle riserve, sono curioso sui dati del weekend. :sisi:

Ah, io sono convinto che anche questo sfonderà i 100k contemporanei sulla piattaforma Valve.

Già preso :sisi:

Comunque mi spiace davvero, gli sviluppatori son passati da una data perfetta senza concorrenza di peso ad una release ad una manciata di ore dallo shadowdrop di un Elder Scrolls che la maggior parte del pubblico contemporaneo non ha mai giocato. E pure allo stesso prezzo.

Su questo sinceramente terrei delle riserve, sono curioso sui dati del weekend. :sisi:
Io non ho riserve semplicemente perchè la gente mo ha la FOMO e Oblivion viene citato ovunque e sbattuto in faccia appena apri qualsiasi piattaforma. Già domani che escono Expedition e The Hundred Line o settimana prossima si vedranno i concurrent di Steam calare con i giocatori che si spostano su altro. L'unico gioco coerente che è rimasto sempre su cifre belle alte è Baldur's Gate 3, ma è l'unico negli ultimi anni

A me dispiace per loro che Oblivion gli ha mangiato tutta l'attenzione.....prima si notava un interesse sul gioco in generale molto più alto...secondo me Microsoft poteva aspettare un paio di settimane per Oblivion senza alcun problema

Se dovesse rivelarsi un gioco valido a livello narrativo (cosa da cui ho sempre creduto poco) lo giocherò sicuramente prima o poi
Si Oblivion gli ha spezzato le gambe, l'unica sarebbe starà rimandarlo all'ultimo, ma ormai era davvero troppo tardi.

Io non ho riserve semplicemente perchè la gente mo ha la FOMO e Oblivion viene citato ovunque e sbattuto in faccia appena apri qualsiasi piattaforma. Già domani che escono Expedition e The Hundred Line o settimana prossima si vedranno i concurrent di Steam calare con i giocatori che si spostano su altro. L'unico gioco coerente che è rimasto sempre su cifre belle alte è Baldur's Gate 3, ma è l'unico negli ultimi anni
Pensa io invece credo che i numeri di Oblivion continueranno a salire parecchio,almeno fino alla fine di questo weekend

Ah, io sono convinto che anche questo sfonderà i 100k contemporanei sulla piattaforma Valve.
Ma per fare 100K contemporaneamente credo devi vendere i milioni. Questo a un milione come lo comunicheranno sarà da stappare lo spumante. I 2M invece è l'obiettivo un po' "da sogno" che secondo me hanno nel team. Ma l'aspettativa penso sia 500K al lancio. Calcolando che è più digitale che retail come gioco, e quindi tralasci in toto il retail (che comunque darà un guadagno, ma tralasciamolo) costando 50 euro si pigliano 33 euro a copia. Sono 16.5M di guadagno, è già molto essendo doppia A. Credo sia ciò che vogliono, con ovviamente il milione a prezzo pieno nel primo mese. Oltre è tutto un di più :sisi:

Secondo me eh, poi non so se ci hanno speso oltre i 30M :hmm: Nel dubbio speriamo faccia il milione.

Guarda che lo stesso varrà per questo gioco; tutti (tutti quelli ben accolti dal pubblico) fanno numeroni nella prima settimana facendo il picco nel weekend, per poi calare pian piano.

Guarda che lo stesso varrà per questo gioco; tutti (tutti quelli ben accolti dal pubblico) fanno numeroni nella prima settimana facendo il picco nel weekend, per poi calare pian piano.
Assolutamente, anche perchè questo non è un rpg potenzialmente infinito come Oblivion ma a na certa finisci le cose da fare. Ma dare morto Expedition per l'uscita di Oblivion mi pare molto ma molto ma molto azzardato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro