PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito il primo atto.
Io sono senza parole.
Ma che regia è? Sono rimasto inchiodato 1 minuto sulla schermata di vittoria con quella musica e quello slow motion perfetto per prendere fiato un attimo. E dopo è ancora più allucinante.:sowhat:

DATEGLI 10 GOTY :powah:

Ultima modifica:
ma il tempismo dello stronzo con la tromba?
maledetto lui, l'attacco delle fiammelle non si capisce quando schivare.

ma si può tornare successivamente a batterlo o se proseguo lo perdo?

leggo grandi cose, meno male che c'èra chi muoveva dubbi sul fatto che avendo poco budget sarebbe stato un prodotto di basso livello :sisi:

ora ho altro da giocare e pensare ma appena posso è il prossimo gioco su cui mi butterò

Goty, il giochino per rubare le macchine si può spostare
Ragazzi vi fate troppe pippe su gta VI(pauly non te ,lo so) ma fidatevi che non sono convinto che gta Vi quando uscirà verrà accolto come i vecchi giochi rockstar .

Ragazzi vi fate troppe pippe su gta VI(pauly non te ,lo so) ma fidatevi che non sono convinto che gta Vi quando uscirà verrà accolto come i vecchi giochi rockstar .
Gli basta un meta di 88 per vincere.
Ha una forza mediatica immensa, che gli da la pole position per il goty a prescindere
Post automatically merged:

Deve uscire un cyberpunk d1 per non vincere, ed è molto difficile che accada

Anche sul forum mi sembrate tutti unanime, di solito si creano sempre le fazioni :sard:
è comunque un AA, quindi si chiude un occhio su alcune cose

cioè per dire non è ff7 remake a cui gli si rompono le palle pure perchè ha una porta pixellata

oggi pomeriggio mi faccio una full immersion :ohyess:

Gli basta un meta di 88 per vincere.
Ha una forza mediatica immensa, che gli da la pole position per il goty a prescindere
Post automatically merged:

Deve uscire un cyberpunk d1 per non vincere, ed è molto difficile che accada
Non è quello è che per quanto tecnicamente sarà assurdo mi aspetto un gameplay ancora ancorato al passato e nel 2025 non so. Vedremo comunque e se clair verrà anche solo nominato nei finalisti con il loro primo titolo bhe, vuol dire che il loro prossimo gioco avrà agilmente un budget da 3 A e quindi possibilità anche di animazioni migliori

è comunque un AA, quindi si chiude un occhio su alcune cose

cioè per dire non è ff7 remake a cui gli si rompono le palle pure perchè ha una porta pixellata

oggi pomeriggio mi faccio una full immersion :ohyess:
Con FF si rompono i coglioni a prescindere

Non c'è un "modo", semplicemente devi capire alcuni movimenti, spesso tendiamo (io almeno) a reagire prima perchè fanno dei movimenti che sono "finte", che sono fatti prima del vero movimento del colpo, quello con la tromba è uno di quelli. Devi capire solo il primo, poi ti fai colpire per capire il tempo che passa, come fosse il ritmo di una canzone, fra primo-secondo colpo e secondo-terzo colpo (e così via se sono di più su altri nemici). Io almeno mi trovo meglio così che davvero guardare ogni animazione. Quindi capendo il primo come animazioni, cioè la partenza del ritmo, poi premi il tasto a ritmo per gli altri colpi. Male male schiva, la finestra di schivata è il doppio di quella del parry.

A qualcuno con amazon è arrivato il gioco? Ho prenotato il gioco l'11 aprile e risulta in consegna lunedi 28...

comunque sti parry e ste schivate oramai li stanno mettendo in ogni dove.
è un jrpg a turni e fammelo a turni fatto bene strategicamente, si perde un po' il senso della tattica e delle abilità, anche perchè se non fai schivate perfette o parry pa aggiuntivi non ne prendi, quindi sei quasi obbligato ad imparare i nemici e a counterarli così.
peccato perchè il gioco è bello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro