- Iscritto dal
- 7 Apr 2020
- Messaggi
- 2,984
- Reazioni
- 3,046
Offline
Io fossi Gustave, mi stabilirei sul continente e metterei su famiglia con Lune.Pieno di troioni voto 10
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io fossi Gustave, mi stabilirei sul continente e metterei su famiglia con Lune.Pieno di troioni voto 10
E non solo lei, per il bene della sopravvivenzaIo fossi Gustave, mi stabilirei sul continente e metterei su famiglia con Lune.
Ci stavano anche quelli in cui dicevano non "aveva un'anima"leggo grandi cose, meno male che c'èra chi muoveva dubbi sul fatto che avendo poco budget sarebbe stato un prodotto di basso livello
ora ho altro da giocare e pensare ma appena posso è il prossimo gioco su cui mi butterò
"Sarà un gioco mediocre" (cit.)leggo grandi cose, meno male che c'èra chi muoveva dubbi sul fatto che avendo poco budget sarebbe stato un prodotto di basso livello
ora ho altro da giocare e pensare ma appena posso è il prossimo gioco su cui mi butterò
Ragazzi vi fate troppe pippe su gta VI(pauly non te ,lo so) ma fidatevi che non sono convinto che gta Vi quando uscirà verrà accolto come i vecchi giochi rockstar .Goty, il giochino per rubare le macchine si può spostare
Gli basta un meta di 88 per vincere.Ragazzi vi fate troppe pippe su gta VI(pauly non te ,lo so) ma fidatevi che non sono convinto che gta Vi quando uscirà verrà accolto come i vecchi giochi rockstar .
vabbe è l'inizio ancora .Anche sul forum mi sembrate tutti unanime, di solito si creano sempre le fazioni![]()
è comunque un AA, quindi si chiude un occhio su alcune coseAnche sul forum mi sembrate tutti unanime, di solito si creano sempre le fazioni![]()
nessuno?ma il tempismo dello stronzo con la tromba?
maledetto lui, l'attacco delle fiammelle non si capisce quando schivare.
ma si può tornare successivamente a batterlo o se proseguo lo perdo?
Non è quello è che per quanto tecnicamente sarà assurdo mi aspetto un gameplay ancora ancorato al passato e nel 2025 non so. Vedremo comunque e se clair verrà anche solo nominato nei finalisti con il loro primo titolo bhe, vuol dire che il loro prossimo gioco avrà agilmente un budget da 3 A e quindi possibilità anche di animazioni miglioriGli basta un meta di 88 per vincere.
Ha una forza mediatica immensa, che gli da la pole position per il goty a prescindere
Post automatically merged:
Deve uscire un cyberpunk d1 per non vincere, ed è molto difficile che accada
Con FF si rompono i coglioni a prescindereè comunque un AA, quindi si chiude un occhio su alcune cose
cioè per dire non è ff7 remake a cui gli si rompono le palle pure perchè ha una porta pixellata
oggi pomeriggio mi faccio una full immersion![]()
Non c'è un "modo", semplicemente devi capire alcuni movimenti, spesso tendiamo (io almeno) a reagire prima perchè fanno dei movimenti che sono "finte", che sono fatti prima del vero movimento del colpo, quello con la tromba è uno di quelli. Devi capire solo il primo, poi ti fai colpire per capire il tempo che passa, come fosse il ritmo di una canzone, fra primo-secondo colpo e secondo-terzo colpo (e così via se sono di più su altri nemici). Io almeno mi trovo meglio così che davvero guardare ogni animazione. Quindi capendo il primo come animazioni, cioè la partenza del ritmo, poi premi il tasto a ritmo per gli altri colpi. Male male schiva, la finestra di schivata è il doppio di quella del parry.nessuno?