I pre-order già stavano andando benissimo adesso esploderanno ulteriormente.Pero quando ricapita una cosa del genere...di solito quando sai di avere una bomba per le mani l'embargo lo anticipi anche di una settimana
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I pre-order già stavano andando benissimo adesso esploderanno ulteriormente.Pero quando ricapita una cosa del genere...di solito quando sai di avere una bomba per le mani l'embargo lo anticipi anche di una settimana
Il bello è che è rigiocabile, tecnicamente.Perchè non è rigiocabile, altrimenti via di 90 euro.
A Doug Bowser non piace questo elemento.Il bello è che è rigiocabile, tecnicamente.
Mi stupirei del contrario da un fan dei Legend of Heroes come te!Comunque io non so molto, ma quel gameplay a turni mi attizza assai. Non vedo l'ora arrivi
FFVII was robbedGli ultimi due FF hanno meta superiore a 85 e l'ultimo addirittura 92 (con di mezzo le clickbaittate sul finale)
Godiamoci il momento senza per forza fare del flame hater contro Square-Enix
Che nessuno ha fatto, a parte qualche battutaGli ultimi due FF hanno meta superiore a 85 e l'ultimo addirittura 92 (con di mezzo le clickbaittate sul finale)
Direi di no.Paradossale che per avere un ottimo "jrpg" nuovo bisognava attendere un gioco francese.
La battuta è già troppoChe nessuno ha fatto, a parte qualche battuta![]()
Ho detto nuovo, giusto metaphor.Gli ultimi due FF hanno meta superiore a 85 e l'ultimo addirittura 92 (con di mezzo le clickbaittate sul finale)
ehehehehInvecchiato come il Vino.![]()
Ma io ti do le botte. Prendilo subito.Peccato non poterlo prendere subito![]()