PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
gia scaricato domani lo provo ma non sono impressionato visivamente 😳 mi triggerano certe cose nello stile visivo che non capisco, ma non sono di mio gusto

Comprato e sta scaricando.
Purtroppo la mia linea fa cagare e ci vorrà un po'.
P.S. preso dall' euforia dei voti di sto periodo, ho preso questo, Oblivion, Lords of the Fallen e Baldur s Gate 3. Sto apposto per mesi e mesi

Avete presente i trofei che di solito mettono legati ai livelli dei personaggi? Solitamente se sono più di uno fanno livello 10, 50, 100 (o 99, dipende dal gioco). Qui hanno avuto del genio, indovinate :asd:

Le recensioni sembrano entusiaste di questo titolo.. peccato che da poco ho ricominciato BG3, seconda run, approfittando della new patch8

Pensavo di giocarmi per bene Oblivion e poi passare a questo ma.......l'ho appena acquistato e scaricato :morty: Oblivion lo si rimanda e si gioca prima questo.

Avete presente i trofei che di solito mettono legati ai livelli dei personaggi? Solitamente se sono più di uno fanno livello 10, 50, 100 (o 99, dipende dal gioco). Qui hanno avuto del genio, indovinate :asd:
li ho visti :asd: , 33, 66 e 99 :asd:

mi stanno hyppando da far schifo, anche su youtube...la gente che si strappa le mutande

speriamo nn sia l'ennesimo jrpg pompato a buffo...ormai ho il terrore quando vedo fioccare 9 ovunque ahha

però questo mi ha ispirato dal primo secondo....il gioco che aspetto di più, da parecchio nn ero hyppato così

mi stanno hyppando da far schifo, anche su youtube...la gente che si strappa le mutande

speriamo nn sia l'ennesimo jrpg pompato a buffo...ormai ho il terrore quando vedo fioccare 9 ovunque ahha

però questo mi ha ispirato dal primo secondo....il gioco che aspetto di più, da parecchio nn ero hyppato così
Mi ricordo che tu sei un po' particolare, guardati qualche gameplay prima

Mi ricordo che tu sei un po' particolare, guardati qualche gameplay prima
Nel marketig si è visto abbastanza o no? C'è qualcosa che può cambiare addirittura l'idea di gameplay del gioco? Dico così perchè se gli consigli di vedere dei gameplay immagino dai per scontato abbia già visto i video rilasciati ufficialmente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro