- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 5,956
Gitgud.Che pàlle peró così, ma é un parry fattibile o una cosa alla sekiro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gitgud.Che pàlle peró così, ma é un parry fattibile o una cosa alla sekiro?
Se guardi al mercato meno di nicchia possiamo metterci Moon Studios con Ori e Team Cherry con HK.92 di metacritic comunque è fuori scala.
C'è mai stata un'opera prima di uno studio di questo livello?
Bentornato.gia scaricato domani lo provo ma non sono impressionato visivamentemi triggerano certe cose nello stile visivo che non capisco, ma non sono di mio gusto
blue prince92 di metacritic comunque è fuori scala.
C'è mai stata un'opera prima di uno studio di questo livello?
anniComprato e sta scaricando.
Purtroppo la mia linea fa cagare e ci vorrà un po'.
P.S. preso dall' euforia dei voti di sto periodo, ho preso questo, Oblivion, Lords of the Fallen e Baldur s Gate 3. Sto apposto per mesi e mesi
Mi interessano pure Death Standing e Ghost. Ma c'è sempre il backlog
li ho vistiAvete presente i trofei che di solito mettono legati ai livelli dei personaggi? Solitamente se sono più di uno fanno livello 10, 50, 100 (o 99, dipende dal gioco). Qui hanno avuto del genio, indovinate![]()
Quanta cattiveria in un singolo postComunque sto leggendo diverse recensioni e vedendo alcune meccaniche del combat.
Questi hanno capito tutto, anche nell'utilizzo degli status elementali.
VERO YOSHIDA? SPERO TI PRUDA QUALCOSA.
Mi ricordo che tu sei un po' particolare, guardati qualche gameplay primami stanno hyppando da far schifo, anche su youtube...la gente che si strappa le mutande
speriamo nn sia l'ennesimo jrpg pompato a buffo...ormai ho il terrore quando vedo fioccare 9 ovunque ahha
però questo mi ha ispirato dal primo secondo....il gioco che aspetto di più, da parecchio nn ero hyppato così
Nel marketig si è visto abbastanza o no? C'è qualcosa che può cambiare addirittura l'idea di gameplay del gioco? Dico così perchè se gli consigli di vedere dei gameplay immagino dai per scontato abbia già visto i video rilasciati ufficialmenteMi ricordo che tu sei un po' particolare, guardati qualche gameplay prima
Non hai visto i vari video rilasciati?Raga ma la voce di Maelle è della doppiatrice di Shadowheart, vero?L'ho riconosciuta grazie alla pressione che mi è volata alle stelle...![]()
jennifer english? ma ormai è dappertutto , pure in khazanRaga ma la voce di Maelle è della doppiatrice di Shadowheart, vero?L'ho riconosciuta grazie alla pressione che mi è volata alle stelle...![]()
I video dei membri della spedizione?No, manco uno.Non hai visto i vari video rilasciati?Cmq sì, è lei.