PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nel marketig si è visto abbastanza o no? C'è qualcosa che può cambiare addirittura l'idea di gameplay del gioco? Dico così perchè se gli consigli di vedere dei gameplay immagino dai per scontato abbia già visto i video rilasciati ufficialmente :asd:
In realtà senza motivo, ma un conto è vedere del gameplay livefeed e un altro i trailer messi insieme appositamente per mostrare solo ciò che si vuole

Nel marketig si è visto abbastanza o no? C'è qualcosa che può cambiare addirittura l'idea di gameplay del gioco? Dico così perchè se gli consigli di vedere dei gameplay immagino dai per scontato abbia già visto i video rilasciati ufficialmente :asd:
Ma in che senso Marketing? Io sono fermo al video d'annuncio che mi ero già innamorato e non ho visto più un belin :asd:

A me arriva il 28 aprile... E va bene così, ad un mese esatto dai miei 33 anni

mi stanno hyppando da far schifo, anche su youtube...la gente che si strappa le mutande

speriamo nn sia l'ennesimo jrpg pompato a buffo...ormai ho il terrore quando vedo fioccare 9 ovunque ahha

però questo mi ha ispirato dal primo secondo....il gioco che aspetto di più, da parecchio nn ero hyppato così
Ma speriamo, già con Metaphor che è stato hyppato troppo per poi scemare

A me arriva il 28 aprile... E va bene così, ad un mese esatto dai miei 33 anni
Hai quindi un mese di tempo per finirlo, ed avrai ansia mentre giochi :trollface:
Io li faccio a metà maggio, immagina come me la sono vissuta :rivet:
Lo giocamo da lassù :sisi: Sapendo che il ciclo finirà. (per me no ma tralasciamo XD)

Io che ne ho appena fatti 31 e spero di superare almeno il sommo.

Silvio_Berlusconi_che_si_strizza_le_palle.jpg

Glielo auguro con tutto il mio cuore.

Ma se esce GTA ed è incredibile, ci sarà ben poco da fare.
Il GOTY sarà tra DS2 e GTA se esce. Questo però mi aspetto che venga almeno candidato però
dipende tutto dal messaggio che vogliono lanciare.
Voglio bene a Kojima e di GTA mi importa poco però delle candidature non gliele toglie nessuno e per un team di 30 persone al loro primo gioco indipendente direi che é tanta roba.
Per lo meno basterebbe ad attirare ulteriori investitori che gli permettano di allargare lo studio e fare opere ancora più ambiziose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro