PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
però a vederlo così da fuori sembra tutti tranne che un jrpg :sisi:
Ha solo ibridato elementi action sottoforma di qte e non é nemmeno il primo a farlo, anche se forse in questo caso é una caratteristica più preponderante rispetto ad altri titoli.

Per il resto mi pare un Jrpg che anzi punta molto sul classico, vedi la riproposizione di una world map in scala, che spesso si é persa strada facendo.

Ha solo ibridato elementi action sottoforma di qte e non é nemmeno il primo a farlo, anche se forse in questo caso é una caratteristica più preponderante rispetto ad altri titoli.

Per il resto mi pare un Jrpg che anzi punta molto sul classico, vedi la riproposizione di una world map in scala, che spesso si é persa strada facendo.
intendevo che a vederlo da un trailer e dallo stile grafico, pareva più un crpg che non un jrpg.
non ho guardato molto altro :sisi:

-12 minuti :phraengo:

Ovviamente Amazon col cazzò che ha scalato i soldi e spedito. Altro D1 saltato da parte loro, oramai è una ricorrenza stabile :asd:

Ovviamente Amazon col cazzò che ha scalato i soldi e spedito. Altro D1 saltato da parte loro, oramai è una ricorrenza stabile :asd:
Confermo. :asd: I tempi di Amazon infallibile sono un bel ricordo.

Quando potete e i prezzi sono identici, andate di Gamestop. Ottimi imballaggi (soprattutto per le limited e collector) e generalmente consegnano o al D1 stesso (soprattutto se le uscite non sono verso il fine settimana) o il giorno prima.

Quando potete e i prezzi sono identici, andate di Gamestop. Ottimi imballaggi (soprattutto per le limited e collector) e generalmente consegnano o al D1 stesso (soprattutto se le uscite non sono verso il fine settimana) o il giorno prima.
Confermo, anch'io ero titubante vista la spedizione tramite poste e invece è arrivata ieri con un imballo in cui amazon ci avrebbe infilato una lavatrice

Confermo, anch'io ero titubante vista la spedizione tramite poste e invece è arrivata ieri con un imballo in cui amazon ci avrebbe infilato una lavatrice
Idem, consegnata oggi nonostante le poste che tendono quasi SEMPRE a tardare.
E sì, gli imballaggi sono assurdi.

Confermo. :asd: I tempi di Amazon infallibile sono un bel ricordo.
Io l'ho preoedinato ieri e mi dava in consegna lunedì. Stamattina ho cancellato l'ordine, l'ho riordinato e mi dà in consegna sabato.

Tutto nella norma
Son tentato di andare direttamente a farmi un giro al MW/GS e raccattarne una copia così, tanto non cambia praticamente nulla a questo giro.
Ho i sudori freddi per Switch 2.

Ma i paragoni con Persona 5 vengono dalla somiglianza del hub? Perchè io li trovo completamente diversi eh, sia nel sistema a turni che qui mi sembra molto più dinamico con schivate parate ecc sia nelle meccaniche del mondo di gioco in se. Qui manca completamente la meccaniche "calendario" con giorni che scorrono ecc quindi bo spero di non leggere Persona 5 nei vari titoli o paragoni perchè veramente non c entrano nulla secondo me
Non sto ancora giocando il gioco, ma effettivamente non ho mai capito il paragone con P5. L'unica cosa che mi sembra che abbiano in comune è che i combattimenti sono a turni in entrambi e stop. Semmai è più simile a the legend of dragoon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro