Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GiustoC'è sempre l'incognita Kojima
Per me a prescindere il favorito è 33 (meritatamente)
Anch'io due volte, ma non mi ricordo come me l'ha restituito la seconda.Il mostro l'ho sconfitto due volte (si trova in due location diverse). E in tutti e due casi mi ha ritornato il pg ingoiato in questo modo. La prima volta con Gustave usando sovraccarico. La seconda con Maelle durante posa virtuosa e avevo equipaggiato il picto roulette.
Però una volta che la barra strappo è piena devi comunque fare un'abilità che abbia "possibilità strappo" per stunnare. il Porfirogenito Hai usato un'abilità di questo tipo, ad esempio Fioretto furioso?E sei sicuro che con quei colpi non avevi massimizzato la barra strappo?
Nope. Devi fare strappo e sputa il personaggio.
Mi sto sentendo male. Indovina perchè...Però una volta che la barra strappo è piena devi comunque fare un'abilità che abbia "possibilità strappo" per stunnare.
Na per ne be Koji ne Metroid Han possibilità, 33 potrebbe averne invece.Testa a testa tra 33, Kojima e Metroid 4 quest'anno.
Tiferò per 33, nonostanete Kojima sia jap e fan di Pekora, ma a sto giro i francesi meritano il mio tifo
ThisGTA spostato, si rientra in gara pesante per il goty![]()
Era quello che dicevo un paio di giorni I fa, assurdamente bello.Finiti i dungeon grossi di main nel pieno dell'Atto 2.
Il gioco ha mentenuto livello costanti fino ad ora ma...minchia, questa è stata per distacco la parte migliore. Anche perché i dungeon fino a questo momento li ho trovati decenti tutto sommato, ma nulla di esaltante. Di botto hanno ribaltato la situazione, presentando una roba per costruzione di scene, estetica, boss, situazioni, fotografia, musica...che roba.
Soprattutto quello specifico di
Ha sfondato la barra del godimento fuori dalla stratosfera.Sirene
Ma poi la boss fight? L'ho volutamente rifatta una decina di volte per il perfect di parry solo per rivederla e godermela un po' (faccio ormai troppi danni, purtroppo per la main story). Ma anche la cutscene, bella bella. Scelta perfetta di musiche, dialoghi in punta di piedi, colori, regia.Musica diegetica ammaliante, un po' mille e una notte un po' Moebius un po' Miyazaki, fotografia e costruzione dell'ambiente da 11/10, utilizzo di telecamera perfetto.
Mortacci loro che braviFino a questo momento ero contento per questi ragazzi e la loro ottima opera prima, ma adesso sono seriamente colpito dal loro talento. O quantomeno del talento di chiunque si sia occupato di questi dungeon, specialmente quello sotto spoiler.
Perché lo stai scoprendo adesso?Mi sto sentendo male. Indovina perchè...![]()
Batticuore quando leggo certi commenti, proseguo e voglio vedere (e sentire) che succede.Era quello che dicevo un paio di giorni I fa, assurdamente bello.
Ah! Ecco perché a volte rimaneva bloccata. Meglio tardi che maiPerò una volta che la barra strappo è piena devi comunque fare un'abilità che abbia "possibilità strappo" per stunnare. il Porfirogenito Hai usato un'abilità di questo tipo, ad esempio Fioretto furioso?
Eh.Ah! Ecco perché a volte rimaneva bloccata. Meglio tardi che mai![]()