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Maelle è sprecata come DPS, ha una abilità che gli permette di attirare a se i nemici, ed è l'unica ad averla, ergo è più adatta come Tank per me.
Sciel per me è quella col DPS più alto, in Crepuscolo si fanno danni fuori di testa.
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L'unico inconveniente di Sciel, al momento, è che entra in Crepuscolo al terzo turno. E grazie a Maelle, spesso la battaglia è già finita quando tocca a Sciel
Maelle è sprecata come DPS, ha una abilità che gli permette di attirare a se i nemici, ed è l'unica ad averla, ergo è più adatta come Tank per me.
Sciel per me è quella col DPS più alto, in Crepuscolo si fanno danni fuori di testa.
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Per me invece il contrario ahah fa troppi danni per sprecarla cosi.
Maelle è un personaggio rottissimo se fatto bene, ieri per curiosità ho visto delle build avanzate e maelle praticamente shotta in un colpo i boss endgame Rompe il gioco, tante che sconsigliano di usarla cosi perché poi non c'è divertimento ahah
Si, si anche se mi sembrano tutti personaggi pensati per far danni piuttosto che supportare. Anche per via del parry che ti permette virtualmente di essere immortale se sei capace e pertanto il ruolo del support viene meno. Ma dipende dalle abilità di ognuno. Magari se non si riesce a parare e schivare bene vale la pena pesnare due personaggi con tanta vitalità e un solo dps... Io che mi trovo bene a parare mi diverte ho tre DPS puri
Io sto cercando di fare in modo che almeno due su tre in squadra riescano a prendere delle mazzate
Oltre al mettermi a schivare e parriare
Al momento vado di combo bruciatura+marchio+ picco che da 25% in più di probabilità di critico (Maelle se gli si aumenta ulteriormente il critico + posa 200% danni è un Tir)
L'unico inconveniente di Sciel, al momento, è che entra in Crepuscolo al terzo turno. E grazie a Maelle, spesso la battaglia è già finita quando tocca a Sciel
il migliore a subire danni e fungere da scudo o quasi e' l'ultimo personaggio a entrare nel party....almeno per me...poi mi saprete dire le vostre esperienze
La mia M ha più salute di tutti, uhm. Però la uso per prima per mettere inerme su tutti i nemici, poi c'è S ed infine L. A proposito, Caos assoluto di L con l'arma che mette una macchia a tiro è op.
Per non lasciare indietro Gustave col livello ho provato a giocare con solo lui nel party in un'area secondaria e diverse volte riusciva a fare 9999 pure lui con sovraccarico.
Mi sa che sono sovralivellato anch'io però, perlomeno per i Nevron più frequenti.
il migliore a subire danni e fungere da scudo o quasi e' l'ultimo personaggio a entrare nel party....almeno per me...poi mi saprete dire le vostre esperienze
Maelle è sprecata come DPS, ha una abilità che gli permette di attirare a se i nemici, ed è l'unica ad averla, ergo è più adatta come Tank per me.
Sciel per me è quella col DPS più alto, in Crepuscolo si fanno danni fuori di testa.
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Maelle è sprecata come DPS, ha una abilità che gli permette di attirare a se i nemici, ed è l'unica ad averla, ergo è più adatta come Tank per me.
Sciel per me è quella col DPS più alto, in Crepuscolo si fanno danni fuori di testa.
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Quando vedrai i video che ho intravisto io, capirai la vera potenza di Maelle, ora lascia perdere, ma fidati, ne riparliamo quando ci dirai che anche tu la fari DPS
Comunque diciamo che quella è la soluzione più cheap, ma se il tiro genera macchie consumabili dalle abilità decido in base alla situazione del momento.
Con S, oltre ad essere molto forte, posso usare l'abilità per raddoppiare il danno di un alleato.
L'unico inconveniente di Sciel, al momento, è che entra in Crepuscolo al terzo turno. E grazie a Maelle, spesso la battaglia è già finita quando tocca a Sciel
Minimo al terzo turno eh, volendo puoi usare per tre turni abilità che generano una carica solare e poi usarne una che ne genera una lunare, arrivando a 4 cariche in crepuscolo (+100% danni se non erro).
A me sono capitate battaglie anche contro tre mob in cui ha risolto tutto M al primo turno. Ha l'arma che la fa passare in virtuosa distruggendo scudi (e ne distrugge il doppio a tiro).
Comunque diciamo che quella è la soluzione più cheap, ma se il tiro genera macchie consumabili dalle abilità decido in base alla situazione del momento.
Con S, oltre ad essere molto forte, posso usare l'abilità per raddoppiare il danno di un alleato.
Infatti mi ha un attimino spiazzato sul suo ruolo confrontando ciò anche con i commenti che stavo leggendo qui.
Minimo al terzo turno eh, volendo puoi usare abilità che generano una carica solare per tre volte e poi usarne una che ne genera una lunare, arrivando a 4 cariche in crepuscolo (+100% danni se non erro).
A me sono capitate battaglie anche contro tre mob in cui ha risolto tutto M al primo turno. Ha l'arma che la fa entrare in virtuosa distruggendo scudi (e ne distrugge il doppio a tiro).