PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri sera ho finito l’atto 1… qui non si tratta più se nominarlo o no per il goty, qui secondo me stiamo andando oltre, questo è un gioco che entra di diritto tra i più belli della storia imho.

Che cazzo hanno tirato fuori

In Endgame comunque certi nemici in giro per la mappa tirano certe legnate. :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Sappi che non sarà l'unico. :saske:
Di premi dici? Ottimo :campione:
Ieri sera ho finito l’atto 1… qui non si tratta più se nominarlo o no per il goty, qui secondo me stiamo andando oltre, questo è un gioco che entra di diritto tra i più belli della storia imho.

Basta hypparmi così tanto, mi fai venire voglia di comprare una seconda copia :rickds:

I danni sono davvero esponenziali con l'abilità endgame di andare oltre i 9999 :asd:, ho fatto 3 milioni con un critico. :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

per fare 60 milioni avere sciel più veloce e farle mettere il buff che 1 pg fa il doppio del danno....sennò faccio 30...è una rottura perchè maelle deve partire con 8 ap o ti attacchi...poi ci sono altri picto che aumentano ulteriormente (da 60 diventano 120)....tipo roulette ma nn ce l'ho per ora
Post automatically merged:

ho capito il problema....il picto
che da il 30% dei danni in più col lo scudo è cumulativo
....avendo uno scudo in piu fai piu danni......
A me sta cosa degli scudi non funziona.
Ho sia il picto che mi mette 3 scudi ma vado al 50% di HP sia quello che me ne mette +2 scude quando la salute scende al 50%, ma in battaglia sto sempre a 3. Deduco che "scendere" intenda DURANTE la battaglia ma partendo da 1 HP a causa del picto "infligge il 50% in più di danni se la salute è inferiore al 10%" è impossibile farla SCENDERE. E ok, ci può stare.
Poi ho messo su un pg la morte automatica + dai scudi agli alleati quando muori e parto in battaglia con 6 scudi (l'obiettivo è nove ma...) e toglo UGUALE ai 3 scudi.

Perchè?
Koyomi Araragi è un bug?

Ieri mi han dato l'abilità che permette di distruggere le pietre con le vene azzurre.
Di fatto, ho sbloccato un nuovo atto: "Incubo del backtracking" :dsax:

A parte le battute, ho deciso di lasciar perdere il backtracking finché non avrò sbloccato il volo, che penso sarà il metodo più veloce per spostarsi nell'open map

L'avrei messo sicuramente nella mia TOP 10 all time, poi però mi sono accorto di averne almeno una trentina ancora in lizza... Ehm.

Dovrà passare del tempo per assimilare bene , ma per adesso penso che può battere almeno qualche mostro sacro che non mi sarei mai aspettato. O perlomeno andarci vicino :D Il tempo dirà se fuoco di paglia o amore vero

Io farò uguale, appena sblocco tutto per il panzone ritorno indietro. A parte il fatto che nella mappa probabilmente ci si deve immergere.
Insomma finalmente fantasy ix insegna, vediamo chi intuisce la citazione e a cosa mi riferisco.

Ma nelle zone
con inquadratura fissa e dove solitamente si trova solo un disco, bisogna fare altro ?
:hmm:
Ne ho scoprite di diverse, probabilmente niente, a meno che non ci sia un endgame bello Ciccio del tipo: nelle zone emozionate c'è qualche miniboss ecc

Ho sia il picto che mi mette 3 scudi ma vado al 50% di HP sia quello che me ne mette +2 scude quando la salute scende al 50%, ma in battaglia sto sempre a 3. Deduco che "scendere" intenda DURANTE la battaglia ma partendo da 1 HP a causa del picto "infligge il 50% in più di danni se la salute è inferiore al 10%" è impossibile farla SCENDERE. E ok, ci può stare.
Poi ho messo su un pg la morte automatica + dai scudi agli alleati quando muori e parto in battaglia con 6 scudi (l'obiettivo è nove ma...) e toglo UGUALE ai 3 scudi.

Perchè?
Koyomi Araragi è un bug?
Vabbè alla fine mi frega poco dato che conla roulette arrivo a 89 milioni. Basta così LOL

Perchè?
Koyomi Araragi è un bug?
Ma parli dell'attacco singolo? È solo quello che lo sfrutta.

Ma parli dell'attacco singolo? È solo quello che lo sfrutta.
Si, o 3 scudi o 6 fa il danno uguale :sisi:

Ecco, roulette non ho ancora capito se val la pena averlo o no
Nei colpi multipli sì, in quelli singoli conviene solo se restarti finchè non la usa e quindi hai il 200% :asd: Lì con la build buona il boss sempliemente muore XD

Iniziato ieri con molta calma, girato tutto il prologo e son arrivato alla sera della festa. Ora, non mi son spoilerato nulla e non vorrei farlo, ma mi spiegano la situazione del gioco, i numeri la pittrice e il mondo che sta scomparendo?

E adesso vedrai all'atto due che robetta e che dungeons per ora mio goty personale a mani basse :ohyess:

Ieri mi han dato l'abilità che permette di distruggere le pietre con le vene azzurre.
Di fatto, ho sbloccato un nuovo atto: "Incubo del backtracking" :dsax:

A parte le battute, ho deciso di lasciar perdere il backtracking finché non avrò sbloccato il volo, che penso sarà il metodo più veloce per spostarsi nell'open map
io in 52 ore quell'abilità nemmeno l'ho presa ahah

Vabbè alla fine mi frega poco dato che conla roulette arrivo a 89 milioni. Basta così LOL
ma usi sciel? cmq si è inutile arrivare come ho visto a 300 milioni di danno....i boss già esplodono a 30...ma roulette è rischiosa però, meglio sciel

Iniziato ieri con molta calma, girato tutto il prologo e son arrivato alla sera della festa. Ora, non mi son spoilerato nulla e non vorrei farlo, ma mi spiegano la situazione del gioco, i numeri la pittrice e il mondo che sta scomparendo?
Tempo al tempo si, anche se via via giocando qualcosina a intuito si capisce. Io sono a inizio 2 atto perdere tempo s esplorare le location paga bene in termini di Chrome e items

Pubblicità
Pubblicità
Indietro