PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
beh quando leggo che comunque hanno contribuito 500 persone mi sembra un numero abbastanza significativo
Beh se parti di un orchestra (che sono sempre tanti) e produttori per te hanno lo stesso peso del team principale ok XD

per il mondo sta passando il messaggio che sia un gioco fatto da 33 persone.

io sono al secondo atto,aspetterò a dare un giudizio definitivo ma al momento non mi si è aperto il terzo occhio e non ho visto la madonna come leggo da settimane.

è un gioco ottimo con scelte intelligenti, va ad inserirsi al momento giusto in un genere per nostalgici e con il suo stile colpisce anche chi è novizio di jrpg.

la trama al momento ha un grosso colpo di scena ma per il resto è fumosissima,è una buona scrittura eh
Sono anni che si glorifica Tobi fox per aver fatto undertale da solo

beh quando leggo che comunque hanno contribuito 500 persone mi sembra un numero abbastanza significativo
Guarda, finisci il gioco e poi capisci dai titoli di coda in quanti davvero hanno lavorato al gioco.

Per dirti, il reparto animazione sarà stato fatto da 10 coreanini in croce.

Come ti hanno scritto, non si tratta di mitizzare ma di dare merito a 30 persone (che fanno parte del core creativo principale e che si sono occupati principalmente di tutta l' ossatura del gioco dal chara, alla sceneggiatura, i dialoghi agli aspetti estetici... tutto) che hanno avuto il coraggio di buttarsi e ridare linfa a un genere che aveva bisogno di rinnovamento.

Chiaro che non hanno potuto fare tutto da soli!! Non era umanamente possibile farlo in così poco tempo! Ma l' idea è partita da loro. Comunque è una polemica abbastanza sterile...Potevano essere in 30.000, poco importa quanti sono! Conta che hanno rivoluzionato un genere. Da qui in avanti tutti guarderanno a Expedition quando si tratta di un gioco di ruolo.

Beh, hanno ottimi gusti mi viene da dire. :asd:
s'era capito
Post automatically merged:

io sono al secondo atto,aspetterò a dare un giudizio definitivo ma al momento non mi si è aperto il terzo occhio e non ho visto la madonna come leggo da settimane.

è un gioco ottimo con scelte intelligenti, va ad inserirsi al momento giusto in un genere per nostalgici e con il suo stile colpisce anche chi è novizio di jrpg.

la trama al momento ha un grosso colpo di scena ma per il resto è fumosissima,è una buona scrittura eh
è un gioco della madonna, e si vede già da subito, non c'è bisogno di arrivare oltre il secondo atto

trama fumosissima che intendi?

Volevi sapere tutto a metà gioco?

Penso che questo gioco a livello di costruzione sia perfetto altri si sarebbero fatti prendere la mano e andare fuori dal vaso a una certa :asd:
Sono riusciti a incastrare tutto in maniera perfetta, come se sapessero già in anticipo quello che volevi e a un certo punto non era affatto semplice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro