Beh 80% del gioco lo è XD
beh quando leggo che comunque hanno contribuito 500 persone mi sembra un numero abbastanza significativoBeh, lo è per il 80+% e passa, gli studi esterni hanno fatto molta meno roba.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh 80% del gioco lo è XD
beh quando leggo che comunque hanno contribuito 500 persone mi sembra un numero abbastanza significativoBeh, lo è per il 80+% e passa, gli studi esterni hanno fatto molta meno roba.
Beh se parti di un orchestra (che sono sempre tanti) e produttori per te hanno lo stesso peso del team principale ok XDbeh quando leggo che comunque hanno contribuito 500 persone mi sembra un numero abbastanza significativo
Sono anni che si glorifica Tobi fox per aver fatto undertale da soloper il mondo sta passando il messaggio che sia un gioco fatto da 33 persone.
io sono al secondo atto,aspetterò a dare un giudizio definitivo ma al momento non mi si è aperto il terzo occhio e non ho visto la madonna come leggo da settimane.
è un gioco ottimo con scelte intelligenti, va ad inserirsi al momento giusto in un genere per nostalgici e con il suo stile colpisce anche chi è novizio di jrpg.
la trama al momento ha un grosso colpo di scena ma per il resto è fumosissima,è una buona scrittura eh
Guarda, finisci il gioco e poi capisci dai titoli di coda in quanti davvero hanno lavorato al gioco.beh quando leggo che comunque hanno contribuito 500 persone mi sembra un numero abbastanza significativo
s'era capitoBeh, hanno ottimi gusti mi viene da dire.![]()
è un gioco della madonna, e si vede già da subito, non c'è bisogno di arrivare oltre il secondo attoper il mondo sta passando il messaggio che sia un gioco fatto da 33 persone.
io sono al secondo atto,aspetterò a dare un giudizio definitivo ma al momento non mi si è aperto il terzo occhio e non ho visto la madonna come leggo da settimane.
è un gioco ottimo con scelte intelligenti, va ad inserirsi al momento giusto in un genere per nostalgici e con il suo stile colpisce anche chi è novizio di jrpg.
la trama al momento ha un grosso colpo di scena ma per il resto è fumosissima,è una buona scrittura eh
jrpg al massimo.Da qui in avanti tutti guarderanno a Expedition quando si tratta di un gioco di ruolo.
trama fumosissima che intendi?
Volevi sapere tutto a metà gioco?per il mondo sta passando il messaggio che sia un gioco fatto da 33 persone.
Fatto anche il secondo e terzo boss del gioco, ci sto prendendo la mano