PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il tweet comunque ha anche una parte testuale paradossalmente più importante del numero in sé: non si aspettavano di raggiungere quella cifra in questo tempo. Quindi sta performando meglio di quanto si aspettassero. Tradotto: è positivo.

Poco pazienti vedo...pensano di non poter scrivere "un milione" nelle vendite e invece è molto probabile che lo scriveranno dopo nemmeno così tanto tempo...devono fidarsi di più del pubblico :sisi:
Lo sapevo :sard: Ora è probabilissimo il milione in una settimana.
Comunque 500K secondo me era la loro aspettativa nella prima settimana. L'hanno fatta al D1 :asd:

Il tweet comunque ha anche una parte testuale paradossalmente più importante del numero in sé: non si aspettavano di raggiungere quella cifra in questo tempo. Quindi sta performando meglio di quanto si aspettassero. Tradotto: è positivo.
Esatto :sisi: 500K dovrebbero già dargli 15M di guadagno se non erro (ho fatto 30 dollari a copia, ho esagerato?). E secondo me il gioco ha un budget di quel tipo lì, questi li sanno usare i soldi, se pensiamo che Horizon è stato fatto con 16M....

Esatto :sisi: 500K dovrebbero già dargli 15M di guadagno se non erro (ho fatto 30 dollari a copia, ho esagerato?). E secondo me il gioco ha un budget di quel tipo lì, questi li sanno usare i soldi,
15M di net income è una stima ragionevole sì. Fosse stato only DD probabilmente anche qualcosa di più.
se pensiamo che Horizon è stato fatto con 16M....
Quale Horizon?

Un team esordiente che raggiunge in 24 ore 500k e con il gioco sul Pass manco nelle migliori favole.
Risultato eccezionale.
Post automatically merged:

Quale Horizon?
Quello brutto di Sony

15M di net income è una stima ragionevole sì. Fosse stato only DD probabilmente anche qualcosa di più.

Quale Horizon?
Il primo no? Aspè, erano 32? Mi sta sovvenendo un ricordo :asd: C'era qualcosa a 16 però, sarà un altro gioco :asd:

Cmq vorrei tanto un leak su quanto paga microsoft sti giochi nel pass al D1 così da capire i veri guadagni di questi giochi :asd:

Consigliatemi dove mettere i punti attributi per ogni pg vi prego :rickds:
Per ora ho metto 5 a vitalità, Potenza e Difesa. Ma la difesa non so davvero quanto impatta.
Per me serve anche la fortuna, il critico è importante, per quando sia "facile" farlo salire con le cose equipaggiabili, se già ora si arriva sul 15% dopo sarà oltre, quindi forse è inutile lì.
io ho fatto il baffone velocità+fortuna, la maga DANNO e la nana bilanciato

Consigliatemi dove mettere i punti attributi per ogni pg vi prego :rickds:
Per ora ho metto 5 a vitalità, Potenza e Difesa. Ma la difesa non so davvero quanto impatta.
Per me serve anche la fortuna, il critico è importante, per quando sia "facile" farlo salire con le cose equipaggiabili, se già ora si arriva sul 15% dopo sarà oltre, quindi forse è inutile lì.
Io la difesa la sto aumentando solo a Maelle dato che ha l'abilità di attirare i colpi nemici su di se.

Il primo no? Aspè, erano 32? Mi sta sovvenendo un ricordo :asd: C'era qualcosa a 16 però, sarà un altro gioco :asd:

Cmq vorrei tanto un leak su quanto paga microsoft sti giochi nel pass al D1 così da capire i veri guadagni di questi giochi :asd:
47.
Ai Guerrilla piace lucidare per bene i loro giochi tech demo.

io ho fatto il baffone velocità+fortuna, la maga DANNO e la nana bilanciato
Io il contrario :rickds:, ho fatto danno a Gustave e velocità e fortuna su Lume, in modo che sia più veloce ad attivare le macchie :asd:

Il primo Horizon è costato 45-50M di budget produttivo. A cui devi aggiungere qualche altra decina di milioni di marketing.

Io il contrario :rickds:, ho fatto danno a Gustave e velocità e fortuna su Lume, in modo che sia più veloce ad attivare le macchie :asd:
di solito i maghi io li faccio nuke ahah

anche perchè le macchie salgono abb lo stesso...sul baffone ho messo pure l'abilità che aumenta il danno agli alleati

tira certe sleppe che shotto i mob

Il primo Horizon è costato 45-50M di budget produttivo. A cui devi aggiungere qualche altra decina di milioni di marketing.
Ah ok, mi sembrava stranissimo in effetti :asd:
Post automatically merged:

In che senso più veloce? Le macchi le mette in base a quale abilità fai, sono al 100%. Non ho capito :asd:

Fatto giusto una parte del prologo, fino a "sera" diciamo così, visto che purtroppo pensavo di avere più tempo libero e invece tocca staccare :asd:

Premesse davvero molto interessanti, onestamente sapevo davvero poco del titolo visto che l'ho ignorato fino a poco prima del buzz creatosi post recensioni e ora sono molto curioso di vedere dove vorranno andare a parare. Combat system provato poco giusto una lotta contro un
mimo ( :asd:)
e anche qua, sembra promettere bene. Spero di imparare come si deve i tempismi del parry perché immagino che più avanti diventerà fondamentale.

Magari è già stato detto da qualcuno e mi è sfuggito, ma solo a me il protagonista ricorda tantissimo Pattinson di Lighthouse? :azz:

Ho trovato dove farmare le tinte per portare le armi al 9 e danno pure un botto di Exp no damage, penso mi fermerò qui fino a che non le ho portate al 9 una per personaggio :eucube:

Ho trovato dove farmare le tinte per portare le armi al 9 e danno pure un botto di Exp no damage, penso mi fermerò qui fino a che non le ho portate al 9 una per personaggio :eucube:
Il "tizio" che viene all'accampamento trovato nella "villa" credo sia quello che potenzia le armi vero? :asd: Se sì, sono uscito dal dungeon tornando indietro ma non c'era, immagino bisogna avanzare e uscire dall'altro lato, corretto? :asd:
Comunque mi trigghera così tanto l'avere un pg di livello diverso che sto usando il terzo pg del team in solitaria finchè non raggiunge gli altri due messi fuori dalla battaglia, solo che fanno comunque exp al 50%...ma non mi interesa, li raggiungerò :rickds:

Il "tizio" che viene all'accampamento trovato nella "villa" credo sia quello che potenzia le armi vero? :asd: Se sì, sono uscito dal dungeon tornando indietro ma non c'era, immagino bisogna avanzare e uscire dall'altro lato, corretto? :asd:
Comunque mi trigghera così tanto l'avere un pg di livello diverso che sto usando il terzo pg del team in solitaria finchè non raggiunge gli altri due messi fuori dalla battaglia, solo che fanno comunque exp al 50%...ma non mi interesa, li raggiungerò :rickds:
Corretto.

Forse i big dell'industria potrebbero imparare una cosa o due dal successo di questo gioco (che è stato fatto da sole 30 persone). Da questo o anche da Split Fiction, alla fine sono i due titoli coi numeri più alti dell'anno su MetaCritic e nessuno dei due è un colossal blockbuster da milioni di dollari...vorrà pur dire qualcosa no?

Per FlareZero: Ma quella è Alex Martin di Caladrius Blaze? Tanta stima! :applauso:

Eh ma Oblivion lo va sicuramente ad intaccare...
Contento per il risultato, sicuramente arriverà ad un milione con il passaparola.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro