PS5 Clair Obscur: Expedition 33

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho appena iniziato l'atto 3 e non so come procedere
per farla breve, come vi siete regolati per avere una progressione lineare sia dal punto di vista ludico che narrativo nell'atto 3?

Premetto che ho voluto rendere il gioco più impegnativo, quando ho iniziato a shottare i nevron mi sono autoimposto di non livellare più il party e ho finito l'atto 2 con uno scontro avvincente con la pittrice e il party a liv 37-38 (piuttosto che a liv 50-51)
Ora non so che fare: la main mi manda a lumiere dove immagino ci sia lo scontro finale con renoir che vorrei affrontare con lo stesso livello di sfida di sua moglie :asd:
Il problema è che vorrei lasciarmelo per ultimo per dare un degno finale a questo splendido gioco

Ho provato ad affrontare la quest di monoco e della rinascita di noco ma pure il mercante al fiume sacro mi ha fatto il c*lo :asd:
imho, i francesi si sono persi in un bicchiere d'acqua non mettendo il livello di fianco al nome dei nemici
Come detto dagli altri, fai le quest
per portare al massimo le relazioni con i membri del party. Inizia con Maelle, così livelli un po'.
Probabilmente quella di Monoco è la più difficile, ma con Verso puoi farti delle belle build rottissime.

Una volta che avrai completato queste quest è probabile che sarai super op nel livello finale. Io shottato qualsiasi cosa purtroppo.
Però gli sviluppatori hanno messo un comodo limitatore di danni e un buffer dei nemici per chi non vuole rovinarsi le battaglie finali.
Quindi vai tranquillo, livella quanto puoi, togli il cap dei 9999 e alla peggio, presso qualsiasi bandierina, puoi mettere queste impostazioni di difficoltà aggiuntive.
 
Grazie...

Con qualche aggiustamento ho battuto Golgra al fiume, immagino che il liv 40 sia adatto anche per affrontare Renoir, no?

ultima cosa: che faccio col picto che toglie il cap ai danni? Lo metto su tutti o me lo conservo per il postgame?
Con gli ultimi update hanno dato la possibilità di settare dei modificatori per regolare la difficoltà a proprio piacere, ti consiglio di metterlo su tutti e regolarti poi tu con il tipo di sfida che vuoi :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top