- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,893
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahahah le pozioni curative fanno anche da funzione igienica e antibattericaSi però almeno all'accampamento un po' di acqua potevano trovarla per pulirsi
E' un viaggio lungo, dovranno pur lavarsi in qualche modo
Parlando seriamente, avrei gradito che al "riposo" sia bandiera che accampamento fossero puliti![]()
Se fai strappo ti ridà i personaggi mangiatisto a 13 ore e non riesco a battere quel ca
la mossa più fastidiosa del gioco in praticadi mostrone che ti mangia i pg....alla fine rimango con 1 quando ha poca vita e muoio
ci proverò più avanti![]()
Anche AC ci sta chi l'ha giocato su ubi+, comunque sempre tanti schiaffi.Su steam ha battuto Assassin's Creed Shadows nel numero massimo di giocatori in-game contemporaneamente. Con tutto che una parte di giocatori pc lo starà giocando su gamepass.
Ad Ubisoft si staranno mangiando le mani.
Perchè è un gran titolo di come non se ne vedevano da tanti anni.Domanda:
C'è molto entusiasmo perché è un capolavoro considerando che sia un AA o come valore assoluto è da ritenersi un capolavoro?
Non mi sono informato tanto sul gioco, anche perché mi sa tanto di story drive su binari e un po' mi scoccia però sto vedendo tanto entusiasmo.
Perché è un gioco che merita di essere acquistato?
Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
Ovvero: nessunoAnche AC ci sta chi l'ha giocato su ubi+, comunque sempre tanti schiaffi.
Come è possibile?sto a 13 ore e non riesco a battere quel ca
la mossa più fastidiosa del gioco in praticadi mostrone che ti mangia i pg....alla fine rimango con 1 quando ha poca vita e muoio
ci proverò più avanti![]()
Ma invece le facce che fa durante I filmati? Mi fa crepare dalle risateMadonna Maelle buildata bene tira delle sleppe di danni fuori di testa![]()
Anchio uguale ugualeCome è possibile?
Io l'ho fatto al primo colpo senza grossi problemi quando si è no avevo 7/8h di gioco, quindi sicuramente mto meno livellato di te.
Cioè io sto più avanti di te?
Porca puttana veramente.
Il didietro di Maelle è un'opera d'arte che meriterebbe di diventare patrimonio dell'UNESCU
Didietro di Maelle >>>>>>>>>>>>>>>>> Torre Eiffel
E devo ancora toccare la qualunque area secondaria nella world map e sono a 20:19, qua a seconda dei contenuti si rischia il 40+40Cioè io sto più avanti di te?![]()
Ci sta un abuso di sharpening da fare schifoUnica cosa proprio che non mi piace, unica proprio è lo stile grafico alla Bioshock.. proprio è una cosa mia..
sono 2, avrai fatto il primo, quello si passa facile al primo colpo....prova l'altro :DCome è possibile?
Io l'ho fatto al primo colpo senza grossi problemi quando si è no avevo 7/8h di gioco, quindi sicuramente mto meno livellato di te.
fuori di testa