- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,854
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Noooo e io che ho continuato a ucciderli perché avevo ucciso il primo per sbaglioSì...l'NPC poi dice
Hai salvato la maggior parte. Ed io uno ancora non l'avevo manco trovato.
non mi ricordo la location del npc che da i lumina...i nevron li ho salvatiUn consiglio. Quando completate le quest dei Nevron non attaccateli. Nell'endgame ci sarà un NPC che vi ricompenserà con 100 punti lumina
Facendo due calcoli è tutto giusto.E' bugia. A meno che non hanno toccato TUTTO. E quindi la build va rifatta proprio. Io ho fatto il colpo ieri ed oggi senza modificare nulla, stesso nemico, è calato il danno in quel modo
Comunque il 40% se si calcola su ogni percentuale d'aumento, probabilmente il numero di percentuale danno della build arriva al 250% in meno.
Lo sapevoUn consiglio. Quando completate le quest dei Nevron non attaccateli. Nell'endgame ci sarà un NPC che vi ricompenserà con 100 punti lumina
o dialoghi ahahIo invece vedendo qualche streaming mi sono reso conto di una valanga di mosse nemiche che non ho mai visto perché uccidevo molto prima![]()
Appunto, manco il coraggio di quotarmiLeggi quelli quello che vuoi manco ti avevo quotato
È due ore che sto parlando sti statistiche comunque, non rigirare la frittata
Ma chi ti stava considerando ?!?! Meno manie di protagonismoAppunto, manco il coraggio di quotarmi![]()
Si, quelli sono tra i più impegnativi, gli ultimi 3 stage sono infernali comunque![]()
Finito l'atto 2 e iniziato l'atto 3
WTF???
Allora, iniziamo dalle cose che di fatto si sapevano già
l'identità della Pittrice avevo già iniziato ad ipotizzarla nella scena della Villa e man mano che si andava avanti questa congettura si faceva sempre più concreta. Anche l'identità del Curatore si era capita dalle battaglie con gli Axon.
E anche il Gommage post sconfitta della Pittrice lo si era capito dallo scambio di battute tra Verso e Renoir.
Ma dopo, il cervello ha iniziato ad andare in tilt per la troppa mole di informazioni
Innanzitutto, vorrei chiedere un favore a chi ha finito il gioco, se può mandarmi il link della cutscene (o anche solo il testo) della
lettera di Alicia che Verso leggero poco prima del Gommage
perché c'erano alcuni dettagli interessanti che non sono riuscito a realizzare.
Poi, la scena successiva
in Villa. Dovrei aver capito tutto (perlomeno le info che vengono date).
C'è questa diatriba, se vogliamo definirla così, tra Scrittori e Pittori che ha portato alla morte del vero Verso. Ovviamente la parte della vita reale risulta al momento molto nebulosa.
L'unica cosa di cui non sono sicuro (o che non ho capito) è la questione Alicia/Maelle. Nel senso, Clea dice ad Alicia di entrare nel dipinto e prima di farlo dipinge Maelle (?). Poi la vera Alicia entra ma diventa preda del chroma della madre che le cancella/ridipinge i ricordi per portarla al suo servizio. Per questo gira insieme al Renoir dipinto dalla madre.
Corretto o ho sbagliato qualcosa?
Ah ok, grazie mille! Avevo interpretato male alcuni dettagliNo hai interpretato male, quella che gira insieme a Renoir capirai dopo cos'è. Maelle è Alicia, lei è entrata nel dipinto ma la madre le ha sovrascritto i ricordi, è rinata quindi come Maelle passando quei sedici anni nel quadro (che nella vita reale immagino corrispondano a molto meno)
Ah ok, grazie mille! Avevo interpretato male alcuni dettagli
Io non so se ho visto la madonna ma son riuscito a capire quello che succedeva sul momento, secondo me funziona come messa in scena ma devi essere super concentrato, se ti perdi un dettaglio è finitaQuella parte è abbastanza confusa a livello di messa in scena e spiegazione a noi giocatore. Infatti chiunque abbia commentato qui sul forum ha capito una cosa diversa ahah con puntualmente readyjack che risponde e chiarisce![]()
Ma a me, a portarmi fuori strada sono stateIo non so se ho visto la madonna ma son riuscito a capire quello che succedeva sul momento, secondo me funziona come messa in scena ma devi essere super concentrato, se ti perdi un dettaglio è finita
Ti dirò, l'ho finita oggi e gli ultimi piani non mi hanno fatto sclerare, e non ho una build rotta anzi, l'ultimo scontro fatto in due tentativi.
Adesso sono davanti a un boss assurdo trovato in un dungeon secondario, penso sia il boss più forte del gioco