PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oltretutto sarebbe un altro bel messaggio da dare a tutta l'industria.
Sarebbe prematuro il goty per me ad un team alla sua prima esperienza per quanto clamorosa.

Lo sto amando letteralmente a expedition33
Ma si poggia su roba inventata da altri e presa di peso, un po' qua e un po' la, come del resto ha fatto anche astrobot eh goty 2024, che però dalla sua e' anche uscito in un anno meno intasato di gioconi e la vittoria era veramente facile.

Death s 2 invece e' pura autorialità e innovazione di concept (nessun gioco e' uguale) ora matura e unica nel suo genere, se kojoma ha limato tutto, evoluto ecc il goty ce l ha in tasca
Post automatically merged:

Ma infatti, con quel gameplay la sola candidatura sarebbe fin troppo.
Ahahahahaha

edge gli ha dato 10 :asd:

oc park GIF

Il ogaritmo di Youtube mi fa scoprire un canale di cover :asd: Non avevo ancora mia visto una giappionese cantare in francese :asd:

Comunque, una cosa che devo fare prima o poi è leggermi i testi di tutte le canzoni cantate del gioco. Perchè non ho idea di quel che dicono.

Dovresti sentire quella che la canta in inglese, che ha fatto pure delle cover en di stellar blade

Rieccomi qui dopo aver metabolizzato che dire?

Innanzitutto finito in 32 ore
..quasi 33 mannacc :sard:

Non mi aspettavo in questa strana gen un titolo del genere old school ma allo stesso tempo moderno e così coinvolgente un capolavoro ( parola spesso abusata ma che calza a pennello su expedition) di gameplay ( profondo con tanti approcci ma allo stesso tempo accessibile a tutti ), soundtrack ( divina ), espressioni facciali ( divine ) e trama che ti cattura sempre di più e ti fa riflettere ogni atto che passa facendoti affezionare a tutti i personaggi del cast realizzati benissimo.

Non mi dilungo avete aggiunto tutto voi nelle precedenti pagine ma questo è un titolo che CHIUNQUE è appassionato di videogiochi ,jrpg e del medium in generale dovrebbe giocare .

Per il momento anche perché per i miei gusti dubito che nulla potrà superarlo mio goty personale e voto 10.
Forse siamo sul 9.5 per alcuni difettucci ma chi se ne frega .. ho voluto premiare il prezzo ,il talento e le idee del team .

Dopotutto fra i giochi preferiti del director figurano anche giochi a me molto cari come persona 3 e Devil May cry non poteva che uscirne una perla :ohyess:.

E adesso giù con i dungeon tosti dell'endgame.
Se non hai fatto i dungeon opzionali ti mancano pezzi di storia....hai almeno una altra 15ina di ore di gioco

Se non hai fatto i dungeon opzionali ti mancano pezzi di storia....hai almeno una altra 15ina di ore di gioco
Si esatto penso ne avrò per altre 10/15 ore ..Qualcosa ho già fatto fra atto due e tre mi mancano i dungeon quelli tosti proprio da endgame e mi devo andare a ricercare 3/4 boss che non potevo fare ma che ora sicuramente shotto solo che non ricordo dove :asd: :sard:

Sarebbe prematuro il goty per me ad un team alla sua prima esperienza per quanto clamorosa.

Lo sto amando letteralmente a expedition33
Ma si poggia su roba inventata da altri e presa di peso, un po' qua e un po' la, come del resto ha fatto anche astrobot eh goty 2024, che però dalla sua e' anche uscito in un anno meno intasato di gioconi e la vittoria era veramente facile.

Death s 2 invece e' pura autorialità e innovazione di concept (nessun gioco e' uguale) ora matura e unica nel suo genere, se kojoma ha limato tutto, evoluto ecc il goty ce l ha in tasca
Post automatically merged:

Ahahahahaha
Francamente DS 2 per essere al livello di Clair dovrà essere qualcosa di irripetibile.
Ancora non ci si crede di cosa hanno creato questi ragazzi

Francamente DS 2 per essere al livello di Clair dovrà essere qualcosa di irripetibile.
Ancora non ci si crede di cosa hanno creato questi ragazzi
irripetibile DS2 lo è per sua natura non ci sfa nulla di simile se nn se stesso a differenza di expedition che si basa totalmente su meccanismi inventati da altri come fece astrobot nei platform lo scorso anno 🥰

irripetibile DS2 lo è per sua natura non ci sfa nulla di simile se nn se stesso a differenza di expedition che si basa totalmente su meccanismi inventati da altri come fece astrobot nei platform lo scorso anno 🥰
E quindi?
Per fortuna che non ci sia nulla di simile a DS, o meglio, al suo gameplay:asd:

Ricorda però che è la stampa che vota principalmente, e il gioco è sempre stato divisivo come valutazioni dalla critica. Proprio perché ha un gameplay molto particolare difficilmente catturerà così tanto la critica da spingerli a votarlo per il goty, anche se riuscissero a sistemare i difetti del primo.
Questo lo amano tutti, nessuno escluso, acclamato praticamente da tutta la critica. Al momento Expedition è oggettivamente il favorito.

Fatta la prima boss fight principale del secondo Atto.

Boss che, esteticamente, farebbe la sua porca figura in un souls From. Sono rimasto a bocca aperta per tutto lo scontro :rickds:
Quello potrebbe essere tranquillamente un Boss di un Souls di From :sisi:
Da lì in avanti a me le Boss Fight sono piaciute tantissimo, non che le altre non mi siano piaciute ovviamente ma queste a livello di sfida e proprio come combattimenti sono proprio BELLE BELLE!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro