Rieccomi qui dopo aver metabolizzato che dire?
Innanzitutto finito in 32 ore
..quasi 33 mannacc
Non mi aspettavo in questa strana gen un titolo del genere old school ma allo stesso tempo moderno e così coinvolgente un capolavoro ( parola spesso abusata ma che calza a pennello su expedition) di gameplay ( profondo con tanti approcci ma allo stesso tempo accessibile a tutti ), soundtrack ( divina ), espressioni facciali ( divine ) e trama che ti cattura sempre di più e ti fa riflettere ogni atto che passa facendoti affezionare a tutti i personaggi del cast realizzati benissimo.
Non mi dilungo avete aggiunto tutto voi nelle precedenti pagine ma questo è un titolo che CHIUNQUE è appassionato di videogiochi ,jrpg e del medium in generale dovrebbe giocare .
Per il momento anche perché per i miei gusti dubito che nulla potrà superarlo mio goty personale e voto 10.
Forse siamo sul 9.5 per alcuni difettucci ma chi se ne frega .. ho voluto premiare il prezzo ,il talento e le idee del team .
Dopotutto fra i giochi preferiti del director figurano anche giochi a me molto cari come persona 3 e Devil May cry non poteva che uscirne una perla

.
E adesso giù con i dungeon tosti dell'endgame.