PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono perduto nell'ost ormai. Che capolavoro.
Se non vince miglior colonna sonora al TGA, è da rivolta :asd:

p.s. penso di essere a fine gioco
Sto per affrontare Renoir nell'atto III

L'end game in cosa consiste? Qualche boss opzionale reskinnato e stop?

Se non vince miglior colonna sonora al TGA, è da rivolta :asd:

p.s. penso di essere a fine gioco
Sto per affrontare Renoir nell'atto III

L'end game in cosa consiste? Qualche boss opzionale reskinnato e stop?
dipende...
se stai subito dopo la fine dell'atto 2 l'end game è più grosso dei primi due atti conta

Chi mi linka la battle theme un po' techno che c'è in alcune battaglie contro i cromatici? Giuro non la trovo.

EDIT: TROVATA, era il motivetto che parte a 0:44.

Ultima modifica:
Sì ok, ma quanto ne vale la pena? Questo dico
Vale la pena, non ha senso non farlo, c'è talmente tanta roba e talmente tanto da fare che sarebbe un crimine non farli.
Post automatically merged:

Quali sono stati i tuoi preferiti?
È bellissimo quello della
Temeraria
Mettetele sotto spoiler certe info
E comunque si, quello è uno dei migliori endgame, ma anche quello della villa volante non è male, uno dei boss migliori endgame pe rme è stato il serpentone in cielo, clamoroso secondo me.

Quindi un modo per farlo c'è? Stanotte ci provo e ti faccio sapere :asd:
Ah, una cosa importante però!! Prima di farlo ricordati di mettere nel party (non è spoiler per te)
Monoco
perché c'è l'icona per la gamba! Per il resto un modo per "farlo" (lol), ok allora per ora ti dico solo di avere fede. :unsisi:

E sì, la ricompensa è succulenta.

Crepa e riprova,crepa e riprova e se vuoi giocalo alle 18 sintonizzato con la TV su Tv2000 che magari il rosario in diretta alla madonna di Lourdes ti aiuta :sisi:
Io ho usato sciel da supporto con l'abilità che fa giocare subito un alleato (maelle ovviamente). Indispensabile, secondo me, il picto che ti riporta in vita una tantum
Battuto finalmente che goduria.

:powah:

Alla fine è bastato livellare quei 4/5 livelli che hanno aiutato .

L'ultimo colpo l'ho fatto con

la livello 3 di maelle manco a farlo apposta :ohyess:

Adesso mi serve assolutamente una pausa di qualche giorno, iniziare altri titoli dopo un'opera del genere non è semplice .

Battuto finalmente che goduria.

:powah:

Alla fine è bastato livellare quei 4/5 livelli che hanno aiutato .

L'ultimo colpo l'ho fatto con

la livello 3 di maelle manco a farlo apposta :ohyess:

Adesso mi serve assolutamente una pausa di qualche giorno, iniziare altri titoli dopo un'opera del genere non è semplice .
Eh, io mi sono dato 3 giorni di pausa praticamente, perchè avevo un senso di vuoto e sapevo cosa iniziare :asd:, ma poi ho virato un un gioco più action e più "semplice" (che poi sempice mica tanto, dato che Ys Origin non perdona a tratti, i boss pestano forte :asd: )

A proposito di ost, trovo criminale che la traccia jazz del villaggio Gestral non sia compresa su Spotify

in realtà mi sono piaciuti tutti gli end game

si anche quello

l'unico che regge il confronto con quelli end game come dungeon è
sirene
A me i dungeon main sono piaciuti tutti. Proprio en plain

Pubblicità
Pubblicità
Indietro