PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualità gioco Atlus senza le beghe da gioco Atlus :sisi:
perfection GIF

Al solito su Xbox escono dopo vista la lentezza di Microsoft a dare l'ok.
Io sapevo fosse il contrario :asd: Comunque sono sempre contemporanei o quasi, è roba di ore sicuro anche perchè è probabilmente la patch D1 quindi domani deve per forza uscire.

Io sapevo fosse il contrario :asd: Comunque sono sempre contemporanei o quasi, è roba di ore sicuro anche perchè è probabilmente la patch D1 quindi domani deve per forza uscire.
No no fidati, le patch escono ovunque e dopo giorni o settimane su Xbox, sono lentissimi a dare l'ok e tante volte varie sh si sono lamentate della cosa.

A me dispiace per loro che Oblivion gli ha mangiato tutta l'attenzione.....prima si notava un interesse sul gioco in generale molto più alto...secondo me Microsoft poteva aspettare un paio di settimane per Oblivion senza alcun problema

Se dovesse rivelarsi un gioco valido a livello narrativo (cosa da cui ho sempre creduto poco) lo giocherò sicuramente prima o poi

L'importante è poi non lamentarsi in continuazione sul forum che si fanno solo remake o remastered, siate coerenti con le vostre posizioni se tra un gioco vecchio di 20 anni tirato a lucido e una nuova IP che sembra una bomba scegliete il primo.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

L'importante è poi non lamentarsi in continuazione sul forum che si fanno solo remake o remastered, siate coerenti con le vostre posizioni se tra un gioco vecchio di 20 anni tirato a lucido e una nuova IP che sembra una bomba scegliete il primo.

La stragrande maggioranza di chi ha preso Oblivion ha anche piazzato il preorder di questo mesi fa. :rivet:

A me dispiace per loro che Oblivion gli ha mangiato tutta l'attenzione.....prima si notava un interesse sul gioco in generale molto più alto...secondo me Microsoft poteva aspettare un paio di settimane per Oblivion senza alcun problema

Se dovesse rivelarsi un gioco valido a livello narrativo (cosa da cui ho sempre creduto poco) lo giocherò sicuramente prima o poi
Io so giorni che lo dico, mi hanno risposto che non c'entra nulla e che sono due giochi diversi

Personalmente, mi sciacquo le gonadi con Oblivion Rema(ke)stered.

Eh ma Oblivion non e' una remastered qualsiasi..e' uno dei giochi più potenti su cui puo essere fatto un remastered/remake...oltre al potentissimo fattore nostalgia parliamo di uno dei giochi più influenti della storia,goty 2006 e con una grafica che non si e mai vista in un gioco Bethesda..con un capitolo principale della serie che non si vede da 13 anni

La gente non da priorità ai remake...lo compra perché e' oblivion

Sicuramente Microsoft poteva gestire diversamente le cose
Post automatically merged:

Io so giorni che lo dico, mi hanno risposto che non c'entra nulla e che sono due giochi diversi
per essere due giochi diversi e 'vero ma l'utenza spesso compra o prova per attenzione mediatica o se non ha nulla sotto mano di nuovo da giocare

Per una nuova ip uscire due giorni dopo una bomba atomica come Oblivion in shadowdrop e' un enorme danno sotto tutti i punti di vista

Basta vedere pure nel forum c'erano molti più commenti un mese fa che oggi che escono le recensioni...figuriamoci il pubblico la fuori

Secondo me Microsoft non e' stata molto rispettosa anche se non e' un loro studio...Oblivion avrebbe venduto uguale come il pane anche tra 1 mese

Ultima modifica:
Onestamente? Remake o remastered che sia, questo giochillo si merita tutta l'attenzione. Appena vedo qualcuno dei di qui sopra che si lamenta di sti remaster vado di necro posting :asd:
Domani sarete tutti qui a postare i numeri su Steam, non temere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro