- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 179,829
- Reazioni
- 80,994
Offline
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho ancora giocato a questo, ma spero anche io venga almeno candidatidipende tutto dal messaggio che vogliono lanciare.
Voglio bene a Kojima e di GTA mi importa poco però delle candidature non gliele toglie nessuno e per un team di 30 persone al loro primo gioco indipendente direi che é tanta roba.
Per lo meno basterebbe ad attirare ulteriori investitori che gli permettano di allargare lo studio e fare opere ancora più ambiziose.
Doveva vincere Final fantasy allora, quel gioco è un colossal eccezionaleA me il fatto che il GOTY debba lanciare un messaggio mi pare un po' una stronzata come con Astrobot, il voto si deve dare pensando a quello che è stato il gioco migliore dell'anno a prescindere da chi lo ha fatto.
Hai capito appieno cosa volevo dire...Gta6 è una certezza nelle vendite e nella tecnica, sulla qualità non è detto che sarà il migliore perché di cose da migliorare rispetto al 5 ne ha tante.
Post automatically merged:
Doveva vincere Final fantasy allora, quel gioco è un colossal eccezionale
Si ho capito e hai pienamente ragione, astrobot è un gran platform ma final fantasy 7 Rebirth complessivamente era quello che meritava, su Astrobot ha dato man forte la magia platform giocosa che Sony aveva persoHai capito appieno cosa volevo dire...
Sempre se esce quest'anno GTAGlielo auguro con tutto il mio cuore.
Ma se esce GTA ed è incredibile, ci sarà ben poco da fare.
Infatti somiglia tanto a farming simulator.però a vederlo così da fuori sembra tutti tranne che un jrpg![]()
ugualeInfatti somiglia tanto a farming simulator.
fosse poi vera sta frase. l'unica ip platform dura e pura di sony, e anche li se vogliamo dire veramente puramente platform, pre little big planet era ape escape. e non lo dico per togliere ad astrobot eh, anzi.Si ho capito e hai pienamente ragione, astrobot è un gran platform ma final fantasy 7 Rebirth complessivamente era quello che meritava, su Astrobot ha dato man forte la magia platform giocosa che Sony aveva perso
Quoto anche le virgole.Ho appena superato il primo boss e, una volta imparati bene i pattern, quasi non è riuscito più a colpirmi.Tra l'altro, lo sto giocando a difficoltà massima e sarò morto già una decina di volteSpento ora dopo le prime due ore e mezza/tre ore quasi. Imparare i pattern dei nemici e terminare un combattimento no damage è goduria pura anche se può richiedere qualche tentativo in più. Infatti un po' di tempo me l ha portato via un mid boss. Artisticamente bellissimo già da ora che sto alla prima area, premessa narrativa potentissima con un finale di prologo pazzesco. Spegnere è stato alquanto complesso ma purtroppo bisogna lavorare, che bomba.
Incontri casuali non ci sono vero?Spento ora dopo le prime due ore e mezza/tre ore quasi. Imparare i pattern dei nemici e terminare un combattimento no damage è goduria pura anche se può richiedere qualche tentativo in più. Infatti un po' di tempo me l ha portato via un mid boss. Artisticamente bellissimo già da ora che sto alla prima area, premessa narrativa potentissima con un finale di prologo pazzesco. Spegnere è stato alquanto complesso ma purtroppo bisogna lavorare, che bomba.
Ma si muore al 100% se si viene colpiti? Non è il "classico" gioco a turni dove alla fine quando tocca a noi curiamo o facciamo cose che ci aiutano?Quoto anche le virgole.Ho appena superato il primo boss e, una volta imparati bene i pattern, quasi non è riuscito più a colpirmi.Tra l'altro, lo sto giocando a difficoltà massima e sarò morto già una decina di volte![]()
No no!È il classico gdr a turni in cui puoi attaccare e/o usare varie abilità per sconfiggere gli avversariMa si muore al 100% se si viene colpiti? Non è il "classico" gioco a turni dove alla fine quando tocca a noi curiamo o facciamo cose che ci aiutano?![]()