- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,923
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok mi segno la seconda, la prima l'ho fatta e mi ha sbloccato pure altri due trofei oltre a quello del bossSì, nel prologo ci stanno due cose che se non fai non puoi sbloccare un paio di trofei.
Sconfiggere il mimo, e usare un gettone per avere una chiave.
La seconda se non l'hai fatta direi che è tardi visto che sta nel prologo.Ok mi segno la seconda, la prima l'ho fatta e mi ha sbloccato pure altri due trofei oltre a quello del boss![]()
Sì, nel prologo ci stanno due cose che se non fai non puoi sbloccare un paio di trofei.
Sconfiggere il mimo, e usare un gettone per avere una chiave.
Quale del boss?Ok mi segno la seconda, la prima l'ho fatta e mi ha sbloccato pure altri due trofei oltre a quello del boss![]()
Il gettone a chi lo devo dare?
Quale del boss?
Senza essere colpito? E dove lo hai fatto? Io ho provato contro il mimo e non è uscito XDPost automatically merged:
E' una cosa successiva che non mi sonio spoilerato, tanto non è mancabile quindi l'importante per ora era prenderla
premetto che il gioco l'ho iniziato ora,vedendo daii trailer vari ti direi un incrocio tra P5 e FFX con le differenze del casoA che gioco assomiglia come paragone?
Pure tu sei il più vecchio di Lumiere.E io sto a 32 aiuto![]()
Finte?Comunque, per tutti i dubbiosi, il gioco sta andando alla grandissima.
Mi riesci a linkare la battle theme? Su youtube hanno nomi "strani", non c'è un video che si chiami semplicemente "battle theme"No ragazzi, il combat è clamoroso, una droga, le ost pure stupende.
Sono riuscito a fare il trofeo del boss no damage, giocare un souls like prima di questo è servito a rinfrescare i riflessi per i parry
![]()
Le classifiche su Steam. È ancora lontano dal suo picco ed è già il quarto jrpg single player più giocato di sempre sulla piattaforma.Finte?
AmmazzaLe classifiche su Steam. È ancora lontano dal suo picco ed è già il quarto jrpg single player più giocato di sempre sulla piattaforma.