- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,871
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con chi lo hai fatto? Così bestemmio una volta su quello e non ci penso piùNo ragazzi, il combat è clamoroso, una droga, le ost pure stupende.
Sono riuscito a fare il trofeo del boss no damage, giocare un souls like prima di questo è servito a rinfrescare i riflessi per i parry
![]()
Ehi...io faccio 40 il 12 Maggio XDQuindi il più vecchio sono io qui dentro che tra due mesi spegnerò 40 candeline?Ottimo...
Anyway, fatto il secondo boss e ora tornerò nella prima area perché ho lasciato un boss secondario indietro perché mi shottava.It's revenge time...![]()
Con chi lo hai fatto? Così bestemmio una volta su quello e non ci penso più
Io ora sto provando nel prologo
in un match amichevole, hai capito di che parlo se sei avanzatoPost automatically merged:
Ehi...io faccio 40 il 12 Maggio XD
Avrei detto di menoCon chi lo hai fatto? Così bestemmio una volta su quello e non ci penso più
in un match amichevole, hai capito di che parlo se sei avanzatoPost automatically merged:
Ok, i boss comunque sono quelli che hanno HP in alto allo schermo in sostanza. Quindi lo farò al primo che viene da dove diciNon lo conta lì, ho provato a farlo no damage, ma non lo da, va fatto dal capitolo 1 in poi.
Avrei detto di meno
Bhe sì ne dimostro meno lo ammettoPensavo che tipo andavi a scuola![]()
Con chi lo hai fatto? Così bestemmio una volta su quello e non ci penso più
Siamo in dueBhe sì ne dimostro meno lo ammetto![]()
IdemPensavo che tipo andavi a scuola![]()
Doppiaggio inglese tutta la vita.A Jennifer English non si può dire di no...Tra qualche giorno lo inizio anche io. Cosa avete scelto? Doppiaggio inglese o francese?
Inglese.Tra qualche giorno lo inizio anche io. Cosa avete scelto? Doppiaggio inglese o francese?
Con il francese pare un altro gioco anche a livello di enfasiTra qualche giorno lo inizio anche io. Cosa avete scelto? Doppiaggio inglese o francese?
CrediciQuindi il più vecchio sono io qui dentro che tra due mesi spegnerò 40 candeline?Ottimo...
Anyway, fatto il secondo boss e ora tornerò nella prima area perché ho lasciato un boss secondario indietro perché mi shottava.It's revenge time...![]()