PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' un gioco così figo da vedere, io sto di quality, certo ha punti ridicoli non ottimizzati ma già non mi sta capitando da un bel po', fa nulla. Su base. Su Pro ovviamente andate di performance che avrà la grafica massima lo stesso :asd:
Non ha una fava di miglioramento su Pro.

Comunque è veramente disarmante da quanto i dialoghi risultino perfettamente naturali :bruniii:
Comunque su alcuni incantesimi sono infami se sbagli il timing ti si rivoltano contro.

Preso, ora siete contenti?

Scherzi a parte grazie per avermi avvisato visto che su Amazon é praticamente "finito" e su Gamestop mi dava solo ritiro al negozio con bassa disponibilità
Ah ovviamente come non detto, ho chiamato Gamestop e mi ha detto che ha solo copie prenotate (nonostante sul sito sia scritto il contrario).

Mi ha fregato due volte (dopo quello che mi è successo alla Lumiere) mamma che cani peró, sempre peggio

Ok, ho bisogno di un consiglio sui caxxo di scudi. A volte le normali battaglie contro
quella roccia grossa che "protegge gli alleati" e poi si mette 3 scudi lui perchè non c'è nessun'altro ( :asd: ) mi da un fastidio cane. Li mette, sparo tre volte, addio PA e devo fare l'attacco normale, poi tocca a me e lo colpisco al massimo che posso col pg, idem dopo, ma levo poco. Fa di nuovo gli scudi e magari attacca nellos tesso turno e se non schivo mi fa danni e perdo un attacco per curarmi. Finisce che gioco in due con io che una volta tolgo scudi, l'altra faccio danno, poi again. Che palle :uhmsisi:
Non so se ti hanno risposto prima ma
c'è un'abilità di Maelle che elimina istantaneamente tutti gli scudi e prende PA per ogni scudo che elimina, in una determinata condizione puoi rigiocare immediatamente un secondo turno dopo averla lanciata

O almeno io li gestisco così, soprattutto con quel nemico che hai citato

Più che altro ti conviene sbrigarti perché la distribuzione pare scarseggiare, sta “scomparendo” da ogni store. Probabilmente la pittrice ha sostituito il numero e messo “Clair obscur ps5” nell’albero, ecco perché stanno sparendo tutte le copie. :sard:
La pittrice non vuole che le cose si sappiano. :ryan:
Sicuro redistribuiscono, anche se lo sappiamo puntano sempre tanto tutti sul digitale che fa incassare di più.

In un gioco in cui schivate e parry sono importanti fatevi un favore e mettete Performance, che tanto il colpo d'occhio è bello uguale.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Prima cosa che ho fatto appena avevo fatto partire il gioco

Ogni volta che sono nella Word Map non faccio che pensarci e sto così

1000010376.png

Che cazzo di sofferenza ad aspettare, ti devi muovere SE.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro